18 Marzo 2019

McMahon (ex Liverpool) contro Ranieri: “La vittoria con il Leicester un colpo di fortuna”

MCMAHON LIVERPOOL RANIERI LEICESTER – McManhon, allenatore di calcio e ex centrocampista del Liverpool, ha parlato nel post partita tra Fulham e Liverpool, vinta dai Reds per 1-2. L’ex Liverpool, ha accusato l’attuale allenatore della Roma Claudio Ranieri, di essere stato fortunato nel 2016, quando il tecnico di testaccio vinse la Premier League con il Leicester, definendo quell’anno un “fluke“, ovvero un colpo di fortuna. Ecco le sue parole: “La vittoria al Leicester è stata un colpo di fortuna. La sua ricompensa per essere stato esonerato dal Fulham è stata la panchina della Roma. Come è possibile?”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 commenti

  1. MazzoneII ha detto:

    Come si fa chiamare fortuna una squadra che perde solamente 3 partite, facendo 81 punti, 10 in piu’ della seconda, puo’ succedere nel calcio come per il Verona di Bagnoli, grande allenatore che accomuno a Ranieri, Mazzone che ha lanciato Guardiola, seguendo la scia del Maestro, e Gasperini, tutti seri professionisti che potrebbero allenare qualsiasi squadra di alto livello senza sfigurare, perche’ vengono da scuole di calcio italiane, che hanno insegnato tattica a moltissimi ex-giocatori e adesso allenatori, che hanno giocato in Italia. Sempre Forza Roma!!!

  2. Ugo ha detto:

    Si può avere un colpo di fortuna su una partita o un paio di partite.
    Ma non può essere solo la fortuna a far vincere un campionato.
    Strani questi inglesi! ^^

  3. EmilRoma ha detto:

    un colpo di fortuna… per UN CAMPIONATO INTERO?
    sta a rosicà parecchio!

  4. Gio60 ha detto:

    A coso…te saluta Michael Thomas!

  5. SPQR-FI ha detto:

    McMahon dalle tue parole si intuisce immediatamente che sei uno che ce capisce de calcio il pensiero che tu possa un giorno essere solo accostato alla magica mi fa rabbrividire

  6. nercervellosololaroma ha detto:

    ZERU TITULI…mentre Ranieri ha vinto la Premier con il Chievo praticamente, 38 partite solo fortuna e’ difficilotto, la verita’ e’ che voi Inglesi avete tanti soldi ma di calcio nun ce capite niente…quanto e’ passato dall’ultimo titolo vinto da un allenatore Inglese ?