McGregor incontra Mourinho: “E’ una leggenda”, e il portoghese risponde: “Un piacere regalargli la maglia più bella della città” (FOTO)

Redazione RN
16/10/2021 - 10:40

McGregor incontra Mourinho: “E’ una leggenda”, e il portoghese risponde: “Un piacere regalargli la maglia più bella della città” (FOTO)

MCGREGOR MOURINHO – Conor McGregor e Josè Mourinho, la coppia che non ti aspetti. L’ex campione UFC dei pesi leggeri e dei piuma ha postato su Instagram le foto dell’incontro con il tecnico della Roma, considerato dall’irlandese, grande appassionato di calcio, “una leggenda”, come sottolineato nel post. Appassionato agli sport di combattimento è invece proprio Mourinho, che ha assistito a diversi eventi di MMA e pugilato. Dunque, contro la Juventus, i giallorossi avranno un tifoso in più, che ha ricevuto dallo Special One anche una maglia della Roma. Di sicuro qualcosa in comune le due star ce l’hanno: guai a farli arrabbiare…

La risposta di Mourinho

Dopo l’elogio del già due volte campione UFC (nei leggeri e nei mosca), è arrivato quello dell’allenatore della Roma. Lo Special One pubblicato un post su Instagram che lo ritrae con l’irlandese: “Sì, è lui! Il grande McGregor è a Roma ed è stato un vero piacere incontrarlo, condividere storie ed offrigli la maglia più bella della città”. Lo Special One ha poi scherzato: “Ha fatto un miracolo, ed è impossibile dire di no a Conor, ho dovuto provare il Proper Whiskey (prodotto dallo stesso McGregor, ndr)”.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...