• Nkoulou, Mazzarri: “Mi ha chiesto lui di non essere convocato, so che la Roma ci ha provato tantissimo”, Cairo: “Voglio tenere tutti fino a fine mercato”

    Redazione RN
    25/08/2019 - 23:50

    Foto Getty
    Nkoulou, Mazzarri: “Mi ha chiesto lui di non essere convocato, so che la Roma ci ha provato tantissimo”, Cairo: “Voglio tenere tutti fino a fine mercato”

    NKOULOU TORINO ROMA MAZZARRI – Arrivano conferme sull’interesse della Roma per Nkoulou. A darle è direttamente il tecnico del Torino Mazzarri, che sul difensore camerunese si è espresso così: “Mi ha detto che non c’era con la testa, mi ha chiesto di non essere convocato e per rispetto dei compagni non l’ho fatto giocare. Il presidente ad oggi ha mantenuto le promesse, ma so che la Roma ci ha provato tantissimo e noi l’abbiamo voluto trattenere”.

    CAIRO – Anche il presidente granata Cairo, intervenendo ai microfoni di Sky ha commentato l’accaduto: “Sono rimasto male per Nkoulou, se non ci sei con la testa lo dici prima e giocano altri. Una cosa che mi ha lasciato di stucco, non è una cosa logica, ma lui lo ha detto, non se la sentiva nemmeno di andare in panchina. Un professionista credo debba onorare i suoi impegni sempre”.

    Multa o carezza?
    “Il giocatore ha qualcosa da chiarire con società ma anche con i compagni. A Bormio abbiamo parlato di obiettivi, tutti erano coinvolti, sentire che uno non c’è con la testa mi lascia basito, stupito. Io voglio tenere tutti, ci siamo riusciti fino ad oggi, ci voglio riuscire da qui a fine mercato quindi Nkoulou dovrà fare delle riflessioni, chiedere scusa alla società e chiedere scusa ai compagni”.

    Vedi tutti i commenti (5)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Florenzi non può più giocare terzino. Il terzo goal del Genoa é tutto colpa sua. Koamè é liberissimo di incornare di testa in tutta tranquillità. Florenzi sta rientrando a 10 metri di distanza. Eppoi Jesus !!! Regaliamolo!!!

      1. È Mancini che se lo doveva marcare, no Florenzi, che poi Florenzi in fase difensiva sia nullo lo sappiamo tutti ormai

    2. Anche concesso che alla fine ti vendono N’kulo, ma quanto te lo fanno pagare! Possibile che di centrale veloce prendibile c’è solo N’kulo? Possibile che adatto alle esigenze della Roma c’è solo N’kulo?

    3. Diamo via Nainggolan perché poco professionale poi ci concentriamo su Icardi, Kalinic e N’Koulou… complimenti, bella logica

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...