6 Marzo 2022

Mazzarri: “Nel girone di ritorno abbiamo perso solo con la Roma immeritatamente”

ROMA CAGLIARI LAZIO MAZZARRI- Ieri sera il Cagliari ha subito una netta sconfitta per 3-0 contro la Lazio. Mazzarri ha parlato nel post partita ai microfoni di DAZN tornando anche sulla partita contro la Roma, persa dai rossoblù per 1-0 all’Olimpico:

La sconfitta?
“Nel girone di ritorno, dopo che abbiamo gettato al vento il girone d’andata, abbiamo perso solo con la Roma immeritamente. Oggi (ieri, ndr) c’è stata un po’ di presunzione, su tre palle perse a campo aperto ci hanno punito. La partita si è messa subito bene per loro, sul 2-0 ho messo anche la terza punta e dopo il terzo gol la partita è finita. La cosa peggiore è quando siamo stati in possesso palle, siamo stati ingenui e troppo sbilanciati. Ci siamo fatti del male”.

Cosa è mancato? Ha influito la stanchezza?
“Eravamo meno brillanti con la palla, si è giocato molto bene le altre partite. Palla nostra, tutti all’attacco e poi perdiamo palla e prendiamo gol. Ci devono essere equilibri, si poteva evitare anche il secondo gol. Si sono commesse tante ingenuità, alla fine vieni punito”.

Il partner migliore di Joao Pedro?
“Guardiamo il cammino del Cagliari nelle ultime nove partite, l’importante è che i giocatori rendano quando vanno in campo. È stata una partita sottotono a livello collettivo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

10 commenti

  1. Enrico ha detto:

    Levategli il vino …

  2. Totti4ever ha detto:

    Caro Mazzarri …sei su che sei IMMERTATAMENTE su una panchina in serie A.
    Sempre forza Roma

  3. Roberto ha detto:

    a melma fatte ma na vita!!! non pensare alla Roma che per te sarà sempre un miraggio!!!! hai preso tre schiaffi dagli sbiaditi e parli della Roma… Con noi quella vittoria con la Samp la pagherai ogni volta che ci incontri… e più te la ruberemo e più goderemo… intanto l’anno dopo sei ito in B….!!! e quella la tua dimensione squadre de melma con un campionato de melma…!!!

  4. Marco ha detto:

    Le interviste di Mazzarri so + spassose di un film comico

  5. Mark69 ha detto:

    Ma magari te ne vai in serie b é l’unica categoria dove puoi arbitrare… La serie A é un lusso per te.
    Come te solo Gasperini e Ventura… Fai schifo

  6. Mark69 ha detto:

    **Allenare **

  7. Esti ha detto:

    E’ evidente che Mazzarri mira alla panchina dei complessati appena si libera, piu’ chiaro di cosi si muore. Io non tifo (piu’) Italia. Forza Roma.

  8. Domenico ha detto:

    A Mazza tu poi sta giusto in serie B. Sto complessato!!!

  9. Maurizio ha detto:

    Allenatore scarso. Minestraro!

  10. Dwalter ha detto:

    Non ha mandato giu’ un precontratto che la Roma. gli fece firmare ma che poi non ando’ per lui a buon fine ma si parla del 2010 credo….presero uno giovane. Da buon toscanaccio incazzoso che dire facesse pace con se stesso la vita e’ cosi….Ha avuto esperienze all’estero quindi altre opportunita’ ….finite male la sua e’ mediocrita’ di gioco ma il rancore verso Roma lo attanaglia