Foto Tedeschi

MERCATO ROMA MAYORAL – Sembra sempre più vicino l’addio dalla Roma di Borja Mayoral. Secondo quanto riportato dal quotidiano La Nazione, l’attaccante spagnolo sembra in procinto di cambiare aria già a gennaio. La Fiorentina di Commisso sembra in pole position per il calciatore e sta trattando con il Real Madrid che detiene il cartellino del calciatore. L’ex Blancos sembra aver già detto si alla formazione viola ma vorrebbe maggiori certezze: si vuole trasferire in prestito ma con obbligo di riscatto e non con il diritto come accade in questo momento con la Roma.

Leggi anche:
Tolisso l’obiettivo numero uno per il centrocampo

6 Commenti

  1. Va a fare la riserva di Vlahovic per poi diventare titolare quando V sarà ceduto. A Roma, con Mou che proprio non lo vede, è chiuso a priori.

  2. questo è un esempio di come non sa usare la rosa che ha a disposizione spaccando lo spogliatoio secondo me come cantastorie bravissimo ma come allenatore zero non è capace se avesse un pò di dignità già si sarebbe dimesso

  3. Vergognoso il trattamento riservato a questo giocatore, come vergognoso fu il trattamento riservato a Pedro (giustamente puniti), avrebbe avuto diritto alle stesse chances concesse a Shomurodov!
    Se penso che coi 40 di Abraham+i 20 di Shomurodov avremmo potuto prendere Vlahovic e tenerci Mayoral come riserva…

Comments are closed.