Foto Tedeschi

MAYORAL ROMA SALUTO – Borja Mayoral è volato a Madrid per vestire la maglia del Getafe. Lo spagnolo ha voluto salutare la Roma con un post sul suo profilo Instagram, queste le sue parole: “Roma! È stato un vero piacere stare qui, vivere qui e giocare con questa maglia. Grazie per questo anno e mezzo pieno di emozioni. Mi dispiace aver segnato tanti gol la scorsa stagione e non aver potuto vivere quelle emozioni con tutti voi presenti allo stadio, perché la parte migliore di questo club siete proprio voi. Gli ultimi mesi, come potete ben immaginare, non sono stati facili per me, ma rimango con tutto il bello e il buono che ho vissuto. In questo anno e mezzo ho imparato tanto e sono cresciuto in un campionato come la Serie A. Ad essere sincero non avrei mai immaginato che sarebbe finita in questo modo, ma me ne vado con la consapevolezza di aver dato tutto e di essere stato all’altezza di questo grande club. Ciao Roma, Ciao romanisti”.

10 Commenti

  1. Giocatore forte ma soprattutto con principi morali … mai una polemica …mai sopra le righe …. se nn avesse avuto il riscatto di 20 milioni probabilmente sarebbe stato valorizzato ed utilizzato dallo special one … comunque ti auguriamo spero di parlare x tutti i tifosi romanisti un grandissimo in bocca al lupo … grazie Borja

  2. E’ vero ha segnato molto, è forte e lo ha dimostrato di essere un giocatore di valore, meritava di più. Mai fatto polemiche. Villar e Mayoral meritavano di rimanere e giocarsi alla pari la titolarità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here