14 Gennaio 2022

Mayoral saluta la Roma: “Non pensavo finisse così, ma sono stato all’altezza del club. E’ stato un piacere”

Foto Tedeschi

MAYORAL ROMA SALUTO – Borja Mayoral è volato a Madrid per vestire la maglia del Getafe. Lo spagnolo ha voluto salutare la Roma con un post sul suo profilo Instagram, queste le sue parole: “Roma! È stato un vero piacere stare qui, vivere qui e giocare con questa maglia. Grazie per questo anno e mezzo pieno di emozioni. Mi dispiace aver segnato tanti gol la scorsa stagione e non aver potuto vivere quelle emozioni con tutti voi presenti allo stadio, perché la parte migliore di questo club siete proprio voi. Gli ultimi mesi, come potete ben immaginare, non sono stati facili per me, ma rimango con tutto il bello e il buono che ho vissuto. In questo anno e mezzo ho imparato tanto e sono cresciuto in un campionato come la Serie A. Ad essere sincero non avrei mai immaginato che sarebbe finita in questo modo, ma me ne vado con la consapevolezza di aver dato tutto e di essere stato all’altezza di questo grande club. Ciao Roma, Ciao romanisti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 commenti

  1. Tony ha detto:

    In bocca al lupo

  2. Paolo Arcangeletti ha detto:

    Sta società caccia tutte le persone perbene

  3. YOUKKONE ha detto:

    Complimenti per il saluto. Un bravissimo ed educatissimo ragazzo!!!!! Tanti auguri per il resto della tua carriera.

  4. Fabio ha detto:

    Un peccato vadano via lui e Villar, ma sono contento per loro, perché sono bravi, simpatici e corretti e meritano di giocare di più: in bocca al lupo!

  5. Papa Max ha detto:

    Mayoral e’ un Signore .. mi dispiace che sia lui che Villar siano stati mandati via in questo modo e dopo 6 mesi di ostracismi ..

  6. Ballacoilupi ha detto:

    Era meglio lui di Shomurodov !

    • giulio.cesare753 ha detto:

      2 ruoli completamente differenti… l’errore è stato prenderlo. La Roma non gioca con quel tipo di centravanti dai tempi di balbo e fonseca.

  7. Veldom ha detto:

    Giocatore forte ma soprattutto con principi morali … mai una polemica …mai sopra le righe …. se nn avesse avuto il riscatto di 20 milioni probabilmente sarebbe stato valorizzato ed utilizzato dallo special one … comunque ti auguriamo spero di parlare x tutti i tifosi romanisti un grandissimo in bocca al lupo … grazie Borja

  8. Carlo ha detto:

    Che bidone,l’ennesimo passato a Roma

  9. Karim Medane ha detto:

    Ricordatevi quelli che sostengono Mourinho, è lo stesso che ha cacciato dal Chelsea Salah

  10. giorgione ha detto:

    E’ vero ha segnato molto, è forte e lo ha dimostrato di essere un giocatore di valore, meritava di più. Mai fatto polemiche. Villar e Mayoral meritavano di rimanere e giocarsi alla pari la titolarità.