Foto Tedeschi

MAYORAL VILLAR ROMA – Ora è ufficiale, “AS Roma rende noto di aver ceduto a titolo temporaneo Borja Mayoral e Gonzalo Villar al Getafe fino al 30 giugno 2022. Gonzalo Villar è arrivato in giallorosso nel gennaio del 2020 e ha collezionando in totale 64 presenze, 42 delle quali in Serie A. Borja Mayoral è entrato a far parte della Roma nell’ottobre del 2020 e in giallorosso ha giocato 56 partite mettendo a segno 18 reti. Il Club augura le migliori fortune ai due calciatori nella loro nuova avventura.”, questo il comunicato giallorosso. In mattinata, El Chiringuito TV aveva pubblicato le immagini dell’arrivo dei due spagnoli a Madrid, pronti a finalizzare il loro passaggio al club iberico.

Leggi anche:
La Roma interrompe il prestito di Mayoral: niente più benefici del decreto crescita

7 Commenti

  1. mi spiace per questi ragazzi .. pero’, se lo dice Mourinho .. meglio lui che Petrachi e Monchi messi insieme .. ma Pinto serve ? ah .. fa le pratiche .. ho capito .. quindi fa l’ Amministratore Regolato ..

    • Proprio così, infatti Pinto non è il DS. Mou fa tutto, allenatore e DS. Pinto, che è anche un giovane non scordiamocelo, mette in pratica (cosa non banale e non necessariamente facile).

  2. Vanno via (in regalo) a due a due: ormai facciamo pacchetti regalo, li mandiamo belli incartati. Mejo de Pallotta, è l’evoluzione!

  3. Pinto non lo so ancora, Petrachi come DS ha fatto molto bene (qualche errore lo ha fatto ovviamente), non parlo dell’Innominato di Siviglia

    • Stiamo facendo la fine di coloro che mandano a giocare i giocatori che non hanno spazio, ricordiamoci che sono prestiti,anzichè vederli in panchina o tribuna senza speranza!

Comments are closed.