• Mayoral-Abraham: nasce la Roma dei cannonieri, Mou ci pensa per lo Spezia

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    11/12/2021 - 13:37

    Foto Tedeschi
    Mayoral-Abraham: nasce la Roma dei cannonieri, Mou ci pensa per lo Spezia

    ROMA MAYORAL ABRAHAM – La Roma lunedì giocherà contro lo Spezia dopo la vittoria e la conquista del primo posto nel girone di Conference League. Il tecnico Josè Mourinho avrà molte assenze soprattutto nel reparto avanzato, con Pellegrini, Zaniolo ed El Shaarawy che non ci saranno contro i liguri. Il totem sarà Tammy Abraham.

    Leggi anche:
    Felix negativo al Covid-19

    La sfida contro il CSKA Sofia ha regalato a Mourinho l’affidabilità di Mayoral

    Tammy Abraham, pagato 40 milioni nella scorsa estate, rimane il punto fermo dell’attacco giallorosso. Come riporta la Gazzetta dello Sport, per il 3-5-2 poi Mourinho ha avuto la tentazione Shomurodov. Il partner ideale però alla fine è sembrato Zaniolo che però ancora non è al top e spesso deve fermarsi per recuperare dagli acciacchi. Contro il CSKA Sofia, però, lo Special One ha ritrovato Borja Mayoral. Il tecnico sta infatti riflettendo se puntare ancora sullo spagnolo anche per il match contro lo Spezia. Tra i due sembra esserci molta sintonia e l’ex Real Madrid ha delle caratteristiche che possono ben fondersi con quelle della punta inglese.

    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Non era difficile arrivarci. Entrambi rapidi, uno nell’allungo, l’altro negli spazi brevi. Uno potente e abile nel gioco aereo, l’altro opportunista e col tocco felpato. Dopo 4 mesi, ci accorgiamo che l’esperimento si poteva fare e la reazione chimico-fisica ha prodotto effetto positivo. E andiamo . . .

    2. Lo scorso anno ho criticato molto Majoral,
      Ma vorrei che la Roma quest’anno gli desse ancora fiducia, è giovane e molta voglia di fare, questo è comunque importante, poi quest’anno anche se avesse potuto, mai una polemica o una parola fuori posto,c’è ne vorrebbe di gente così. Io investirei qualcosa a centrocampo e in difesa dove abbiamo evidenti difficoltà.

    3. Secondo me sono complementari.
      Soprattutto Mayoral che è più duttile e può fare anche il trequartista, lui che sa giocare bene di prima e nello stretto.
      Magari

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...