• Max Giusti: “Mourinho è una fonte di ispirazione, mi piacerebbe fare una sua imitazione”

    Marco Guerriero
    27/09/2022 - 19:08

    Le parole del conduttore televisivo

    Max Giusti: “Mourinho è una fonte di ispirazione, mi piacerebbe fare una sua imitazione”

    In vista dello spettacolo che si terrà al Teatro Sistina di Roma in programma dal 12 ottobre con la versione di Massimo Piparo del classico di Mario Monicelli, l’attore e conduttore televisivo, oltre che tifoso della Roma, Max Giusti, che per l’occasione vestirà i panni de “Il Marchese del Grillo”, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Dagospia. Tra gli argomenti toccati c’è stato anche quello inerente all’attuale tecnico dei giallorossi José Mourinho.

    Che effetto le fa vestire i panni del Marchese?

    “Una grande gioia, perché è un’occasione irrinunciabile. Quando me l’hanno proposto, ho fatto finta di fare il vago, ma avevo già deciso di accettare. Poi ho sentito il mio produttore, il mio manager e Paolo Del Brocco di RaiCinema con cui avevo già preso impegni. E mi hanno detto tutti in coro: “Ma come fai a non farlo?!” E poi Piparo ha fatto una versione incredibile, spettacolare, con un allestimento d’altri tempi. Sul palco siamo più di 30”.

    A proposito di imitazioni, visto che lei ne ha fatte di diverse, che ne direbbe di Mourinho?

    “Sì, lui ispira, ma devo trovare la situazione giusta per farlo. Magari diventerà come con Lotito: faccio la sua parodia da 15 anni e ormai siamo diventati amici”.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...