• Max Biaggi si schianta in pista: ricoverato per precauzione

    Redazione RN
    09/06/2017 - 16:20

    Max Biaggi si schianta in pista: ricoverato per precauzione

    MOTOCICLISMO – Brutto incidente in moto per Max Biaggi. Come fa sapere ilmessaggero.it, il pilota romano si è schiantato durante le prove per gli internazionali di Supermoto previsti per l’11 giugno. Biaggi è stato subito trasportato con l’elicottero all’ospedale San Camillo di Roma in codice rosso per un trauma toracico e spinale. Il pilota sembra essere però vigile e non in pericolo di vita.

    Il Sagittario di Latina, pista dove si stava allenando Biaggi, è lo stesso circuito in cui nel 2013, perse la vita Doriano Romboni.

    ORE 14.50 – Il pilota romano non ha mai perso conoscenza ed ha riferito in prima persona al personale del pronto soccorso di avvertire dei forti dolori interscapolari. Biaggi sara’ sottoposto a breve agli accertamenti diagnostici di rito e nel pomeriggio il ‘Gemelli’ potrebbe diffondere un primo bollettino medico sul suo stato di salute.

    ORE 16.20 – Come fa sapere il direttore del pronto soccorso dell’ospedale San Camillo, Emanuele Guglielmelli, Max Biaggi ha riportato fratture costali multiple. Il pilota è arrivato cosciente in ospedale e sarà ricoverato per precauzione presso il reparto di rianimazione. Il direttore aggiunge: “Biaggi ha un trauma toracico importante e per questo motivo a scopo precauzionale lo porteremo nel reparto di rianimazione e la prognosi resta riservata. Alle 19 faremo un altro bollettino ma non ci sono complicazioni”.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...