• Il club ricorda Maurizio Costanzo: “Uno di noi”; Totti: “Riposa in pace maestro”; Malagò: “Era veramente legato alla Roma”

    Valerio Bottini
    25/02/2023 - 13:46

    Il club giallorosso esprime il proprio dolore per la morte del noto giornalista, grande tifoso romanista ed ex consulente del club

    Il club ricorda Maurizio Costanzo: “Uno di noi”; Totti: “Riposa in pace maestro”; Malagò: “Era veramente legato alla Roma”

    MAURIZIO COSTANZO ROMA – La Roma si stringe attorno al dolore della famiglia di Maurizio Costanzo. Il club giallorosso ha espresso sui social il proprio cordoglio per la scomparsa del noto giornalista e conduttore televisivo, grande tifoso romanista. “Sentiremo la mancanza di uno di noi, di un membro della famiglia della AS Roma” – si legge nel post di condoglianze su twitter. Costanzo, scomparso all’età di 84 anni, era stato consulente per la comunicazione del club.

    Chi condivideva una profonda amicizia con Maurizio Costanzo era proprio Francesco Totti. La bandiera della Roma ha vissuto diversi momenti insieme a lui e per questo motivo ha espresso il suo cordoglio anche sui social. “R.i.p. maestro” – questo quanto scritto su Instagram. “Maurizio sarai per sempre nel mio cuore. Eternamente grazie” – ha commentato poi all’ANSA.

    Anche il presidente del CONI, Giovanni Malagò, ha parlato del giornalista, ricordando la sua grande passione per la Roma: “Ci conoscevamo da non so quanti decenni, sembra banale data la circostanza ma il rapporto era veramente molto importante. Devo dire che aveva quasi sempre un denominatore comune, che era il calcio e in particolare la Roma. Era veramente legato a questa squadra e a questi colori, ogni tanto in passato si erano fatti anche alcuni ragionamenti di prospettive, di futuro, quando le cose a livello societario non erano proprio chiare e soprattutto tranquille.”

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...