Mauri risponde a Mkhitaryan: “Lazio seconda squadra della Capitale? Avranno sbagliato la traduzione”

Redazione RN
05/01/2020 - 6:58

ROME, ITALY - FEBRUARY 11: Stefano Mauri of SS Lazio scores the team's second goal during the Serie A match between SS Lazio and Hellas Verona FC at Stadio Olimpico on February 11, 2016 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Mauri risponde a Mkhitaryan: “Lazio seconda squadra della Capitale? Avranno sbagliato la traduzione”

MAURI MKHITARYAN ROMA – Stefano Mauri risponde a Mkhitaryan. L’ex capitano biancoceleste ha infatti commentato la dichiarazione del fantasista armeno, che nei giorni scorsi in un’intervista ha definito la Lazio la seconda squadra della Capitale. Una dichiarazione che però non è passata inosservata a Mauri. Ecco allora cosa ha detto a Radiosei: “Non ho sentito le sue parole, ma se dovesse aver detto così allora probabilmente avranno sbagliato traduzione…”.

Vedi tutti i commenti (20)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Infatti hai ragione, la Lanzie non è la seconda squadra della Capitale,
    ma la dodicesima squadra di Zagarolo
    Mkhitaryan è voluto capire male per essere un po’ gentile con i non cugini

  2. Samantha???? ancora esiste ‘sta tizia?…………ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah……….
    ma soprattutto, ancora parla???………

  3. Avete preso il nome della Regione mica della città, Roma è La Roma, Lazio equivale a Strazio e Mauri equivale al nulla

  4. Caro mauri, si é primi non in base a quando si é nati, altrimenti le scimmie sarebbero più importanti dell’uomo, invece no, si é primi per importanza, per numero di tifosi, per numero di derby vinti, per la stramaggioranza di campionati sempre davanti a voi, per il Maggior numero di partecipazione alle coppe, per scudetti vinti, per le vostre innumerevoli presenze in B, per le vostre innumerevoli condanne vedi scommesse e scandali vari, vero mauri? Non permetterti mai più a paragonarci a voi disonesti, da un romanista sardo

  5. anche dalla lontana imperia mi rendo conto quanto sia frustrante tifare una squadra che gioca in una capitale ma ha un nome diverso… FORZA ROMAAAAAAA

  6. Samantha visitatore delle patrie galere….in quel di Cremona….degno capitano dei complessati….

  7. Mauri ha ragione!! La lazio non è mai stata la seconda squadra di Roma bensì la prima squadra della Ciociaria e seconda il Frosinone…o è il contario?

  8. confermo,
    la Lazio è la prima squadra della capitale nella classifica dei capitani galeotti .
    sono finiti in galera :
    Chinaglia
    Wilson
    Giordano
    Mauri
    Squadra de pregiudicati .

  9. Se in una famiglia ci sono 10 100 1000 figli, il primo sarà quello più vecchio…poi è logico che magari ci sarà l’ultimo sicuramente rosicone che dirà che lui è il primo!?

  10. Basta andare a vedere le classifiche ed i punteggi degli ulti 10 anni: Roma 76 punti in più, Roma 22 vittorie in più, Roma 53 goal in più, Differenza reti: Roma +259, la seconda squadra della Capitale +162.
    Mauri deve tacere, ma noi lo perdoniamo… non sa quel che dice!!!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...