PRUZZO: “Zaniolo non ci pensa proprio al Tottenham”, AGRESTI: “La Roma vince lo Scudetto”

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.
Camelio a Radio Radio Mattino: “Ora sembra che siamo diventati la radio che vuole mandare via Zaniolo. Il Tottenham ha ancora un po’ di possibilità. Gli inglesi hanno aggiunto clausole sulle presenze e sui gol, se la Roma accetta… stanno ancora trattando, questa è la realtà. La Roma si è però raffreddata sulla cessione.”
Jacobelli a Radio Radio Mattino: “Juve quarta, Inter terza, seconda dico il Milan. E la Roma vince lo Scudetto. Grazie anche alla campagna acquisti e ai progressi e alla solidità della squadra e alla capacità di Mourinho di intervenire sugli acquisti, fino a Zaniolo. Questa squadra ha margini di miglioramento”
Ilario Di Giovambattista a Radio Radio Mattino: “Niente insidie per la Roma a Salerno. La Roma un po’ fa sognare. La Roma può permettersi Spinazzola in panchina. La Roma sa che se si mette al tavolo con Zaniolo le cifre saranno intorno ai 4,5. Dalla presentazione le cose sono cambiate, si sente al centro dell’attenzione del pubblico, del tecnico. Se io devo dare un pronostico, all’80% resta. ”
Orsi a Radio Radio Mattino : Da Roma e Lazio mi aspetto 6 punti alle prime due giornate. A Salerno la Roma vince. La Roma devo decidere se metterla numero uno sullo scudetto, penso che lo farò”
Mattioli a Radio Radio Mattino: “La Roma non può subire l’assalto del tifo salernitano. A Salerno va a vincere. Matic è un grosso giocatore, e non trascurerei però la presenza di Cristante, che sarà più utile di quanto si pensi. Spinazzola non è una riserva, è in recupero e Zalewski ha un momento d’oro. Roma seria candidata al vertice della classifica”
Agresti a Radio Radio Mattino: “A Salerno vince la Roma. È una squadra fortissima, se le cose vanno come devono andare può lottare per lo scudetto. Ha centrocampisti di livello internazionale, fanno la differenza in Serie A. Non è che tutti li hanno. La mia classifica? La Roma vince lo scudetto, poi Inter, Milan e Juve””
Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Se potessi pensare ad una Roma con Zaniolo, Dybala e Abraham e a centrocampo con Wijnaldum e Pellegrini e non solo, sarebbe il massimo. A Salerno non è una passeggiata di salute. Deve giocare bene da subito e partire bene, con fiducia. Io metto la Roma terza, lo scudetto all’Inter. A me risulta che Zaniolo non ci pensi proprio ad andare al Tottenham.”