DI GIOVAMBATTISTA: “Quella nei confronti di Zaniolo è istigazione alla violenza; MATTIOLI: “Questa Roma può arrivare seconda”,

Teresa Tonazzi
30/01/2023 - 14:16

DI GIOVAMBATTISTA: “Quella nei confronti di Zaniolo è istigazione alla violenza; MATTIOLI: “Questa Roma può arrivare seconda”,

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Di Giovambattista a Radio Radio: “Quella nei confronti di Zaniolo è istigazione alla violenza. Non è vero che Zaniolo non vuole più giocare per la Roma.”

Marione a Centro Suono Sport: “I migliori in campo sono stati Matic ed El Shaarawy, Dybala un po’ sottotono rispetto alle ultime uscite mentre purtroppo i peggiori sono stati Smalling e Ibanez con quei due errori gravi, sui gol, Pellegrini non pervenuto. El Shaarawy è uno degli attaccanti più forti tecnicamente che ci sono in rosa, il suo problema è la continuità perché se avesse offerto sempre della prestazione simili avrebbe giocato titolare. In questa trasmissione siamo da sempre pro Mourinho, io capisco la sua grande intelligenza di postare quella foto per motivare la squadra e compattarla però da tifoso personalmente quando si perde vedere una foto così non mi piace, nonostante ciò la Roma ha fatto una buona partita con coraggio giocando bene e mettendo in apprensione una squadra forte prima in classifica come il Napoli, purtroppo la qualità dei cambi ha fatto la differenza

Visnadi a Radio Radio Mattino: “Se la grande partita che ha giocato ieri la Roma è replicabile, è la squadra candidata al secondo posto”

Agresti a Radio Radio Mattino: “Come non considerare la Roma per la lotta Champions? È lì, il Milan sta precipitando. Vero che Dybala non ha inciso, ma Spalletti ha saputo limitarlo.

Focolari a Radio Radio Mattino i: Brutti gli insulti sugli striscioni a Zaniolo. Bella partita della Roma, ottima impressione corale, ma Dybala, Pellegrini e altri hanno sbagliato partita. I due gol presi dalla Roma sono stati frutto di indecisioni difensive. Ibañez salta a vuoto su Osimhen, Smalling va a destra e non a sinistra su Simeone. Però ovviamente è nella lotta Champions.

Orsi a Radio Radio Mattino: La sconfitta della Roma ci può stare, anche per come è arrivata, la Roma ha giocato bene. Il Milan dopo il 2-2 con la Roma non si sta più ritrovando. Il Napoli è andato in difficoltà, la roma è rimasta sempre in partita, il rimpianto c’è. Se la Roma gioca sempre così ha grandi possibilità di giocare la Champions. La Roma ha qualcosa più delle altre per il quarto posto.  Da queste partite si capisce che è l’anno del Napoli. Ieri alla Roma è mancato Dybala e anche Pellegrini.

Pruzzo a Radio Radio Mattino: “LA Roma non deve avere rimpianti. La fase difensiva ha commesso due ingenuità clamorose, con chi te la vuoi prendere. È stata in partita, ha giocato alla pari del Napoli, ma se concedi due situazioni così prendi gol. Hai dato segnali positivi dal punto di vista caratteriale. Si può sperare che la squadra abbia una sua identità

Mattioli a Radio Radio Mattino: Napoli-Roma è stata la più bella partita vista ultimamente, la Roma ha dimostrato di avere le carte in regola per essere una delle più agguerrite inseguitrici, più di Inter e altri. magari sul gol di Simeone è stata più disattenta, ma è stata una partita bellissima. El Shaarawy quando è entrato ormai è tornato a 4 anni fa, quando era imprendibile. Il Napoli è stato in difficoltà vera. Se la Roma avesse pareggiato sarebbe stata una partita perfetta. Spalletti ha vinto con la panchina. ha grandi chance di raggiungere la champions la Roma, è quadrata e tosta.

Vedi tutti i commenti (16)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Con tre giocatori in meno!! PELLEGRINI CRISTANTE E IBANEZ INGUARDABILI. CAMBIALI CON KIM LOBTOKA E ZILINSKI E poi vediamo chi vince. FORZA ROMA SEMPRE E COMUNQUE E MOURINHO

    1. Hai ragione, però paghi pegno anche con Spinazzola ed Abraham: il primo è sovrappeso, il secondo ha gambe esili e manca di cattiveria, ossia due difetti gravissimi per un centravanti.

      1. IERI SU TUTTI E DUE I GOL C E’ LO ZAMPINO DI CRISTANTE EIBANEZ , MANCA UN FRANGIFLUTTI A CENTROCAMPO E XCHE NON ANCHE UN PORTIERE XCHE NONOSTANTE 2 BEGLI INTERVENTI SUI GOAL MI E’ SEMBRATO UN PO IN RITARDO

      2. ieri Patricio non ha colpe , anche se bisogna puntare su un nuovo portiere , Cristante non è un centrocampista forte e si sà . Ibanez spesso è distratto . Smalling se togli i due goal di Osimeh tra andata e ritorno , ha fatto un campionato eccellente

  2. Io proverei la Roma semza Pellegrini!Senza di lui che non fa mai la differenza la squadra e più corta e giocano meglio Dyabala e Abraham

  3. Mi spiace dirlo, ma sono d’accordo con Nico 1975. Proverei alcune partite senza Pellegrini. Ieri non è pervenuto, forse ha qualche guaio fisico, lo vedo troppo compassato e con poche forze, al suo posto ci vorrebbe altro. Non basta saper battere punizioni e calci d’angolo.Amen e forza Roma e forza Mourinho.

  4. Ao mai uno che dice che la Roma anche se ha perso ha giocato un ottima partita…oramai so più laziali che romanisti a scrivere….

  5. L’errore sul primo gol è di Zalwski che si fa attirare dalla palla e lascia Kvara libero.
    La copertura di Ibanez c’era ma Osimehn ha fatto una prodezza.
    Smalling pollo, la finta di Simeone era lenta e prevedibile

  6. ma a di giovanbattista cosa je frega de zaniolo ??? la sua fortuna e che la roma non ha tempo da perdere con certe nullita che fanno da ufficio stampa dell’entourage di zaniolo…

    1. Concordo su Zalewski, la prima e quindi più grande colpa. Ma sia Ibanez che liscia la palla di testa -è alto quanto Osimhen e ha un’eccellente elevazione, quindi niente scuse- che secondo me soprattutto Spinazzola -che si mette di fianco diminuendo il proprio ingombro, invece che frontale o di schiena- completano la frittata. Chi dà la colpa a Rui su quel gol non ha mai giocato a pallone.

  7. Ilario Ilario non perde occasione per stare zitto; quella di cui parla può essere istigazione alla violenza solo in un paese in cui la gente si comporta come bestie (con rispetto per le bestie), senza avere la minima nozione del tempo trascorso fra l’era dei Neanderthal e oggi.
    A meno che Ilario Ilario non pensi che sia normale andare di notte sotto casa di un giocatore a urlare insulti e minacce, naturalmente. “Responsabilità personale” questa sconosciuta, eh Ilarié?

  8. Spero che mourinho denunci questo mentecatto ormai non ha più limiti decenza..che poveraccio..per campare deve sparlare dell as Roma

  9. Di Giovanbattista, Focolari, Orsi, Melli, tutte rispettabili persone, ma notoriamente simpatizzanti biancocelesti. Che male abbiamo fatto per dover sentire giornalmente i loro giudizi, tutto fuorchè sereni nel parlare della nostra Roma?

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...