25 Novembre 2022

MATTIOLI: “Ora i Friedkin devono parlare”, CARINA: “Mourinho ha lanciato il sasso per il mercato”

SENTI-CHI-PARLA-3.jpg-radio

La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Lengua a Radio Radio Pomeriggio: Oggi ho visto poche cose, penso sia stato detto di prendere la gara sottogamba. Altrimenti certe cose sono preoccupanti. È una partita dalla quale non si può partire. Se lo farà in campionato, è un conto. Questa amichevole è un’altra cosa.”

Vocalelli a Radio Radio Pomeriggio: “Il rapporto tra la Roma e Mourinho è un rapporto tra un allenatore che chiede e a cui la società riconosce il grande merito di aver riportato entusiasmo. E quindi accetta esternazioni. Non è che Mourinho lo fa perché vuole andare via, lo fa perché solletica anche l’attenzione dei tifosi. Fa parte del suo essere”.

Focolari a Radio Radio Pomeriggio: “Credo che non ci sono tante squadre che darebbero a Mourinho quello che gli dà la Roma. In Inghilterra non ci sono squadre per lui. Dove andrebbe? Non penso proprio che voglia andare via. Quello che dice forse non fa tanto piacere ai piani alti della Roma. Ma Mourinho è questo”

Ferrajolo a Radio Radio Pomeriggio: “Mourinho giustifica così la mediocrità del gioco del momento. Lui riesce a sviare l’attenzione. Non escludo che stia preparando il terreno per andarsene a fine stagione. ma una cosa mi frena in questa ipotesi. Quanti club sono pronti a dare a Mourinho garanzie tecniche di grandi giocatori?”

Pruzzo a Radio Radio Pomeriggio: “Spero che Mourinho resti a Roma dieci anni, ma può succedere di tutto, si sa.

Ilario Di Giovambattista a Radio Radio Pomeriggio: “Vlahovic mi sembra Abraham in questa fase, non riesce a stoppare un pallone. La Roma è in tour con il marchio Toyota. Perché? Perché il prossimo anno è presumibile che questo marchio possa diventare partner della Roma. In un tour promozionale Mourinho dice alcune cose con una certa leggerezza, mi ha colpito molto. Pinto ricorda a Mourinho il fair play finanziario. Ma non è che si è rotto le scatole e Mourinho sta sgomitando perché non è più felice della Roma?”

Nando Orsi a Radio Radio Mattino: “Secondo me hanno preso Solbakken perché non sono convinti di El Shaarawy a Trigoria.”

Stefano Carina a Radio Radio Mattino: “Quello che dice Pinto è quello che pensano i Friedkin. Mourinho con le parole è stato molto bravo, non si è mai riferito a Pinto o ai Friedkin quando parla di mercato. Ha lanciato il sasso, è un fenomeno della comunicazione. Non penso che Wijnaldum possa tornare presto, l’ipotesi più rosea è per fine gennaio”.

Mario Mattioli a Radio Radio Mattino: “Questo è il momento che i Friedkin parlino. Altrimenti si fa molta fatica. Sarà dura vedere Wijnaldum al top in poco tempo. Solbakken secondo me potrebbe provare a fare il terzino.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

4 commenti

  1. YOUKKONE ha detto:

    Ao avete sentito, mattioli ha detto che i freidikin mo devono parla!!!! Egregio signor Presidente, me raccomanno parli perché mattioli è preoccupato!!!!! Che poraccio!!!

  2. Renzo ha detto:

    Certo che se prendi El Shaarawy o Solbakken per fare i terzini invece che le ali, allora stai sbagliando in partenza

  3. Gio60 ha detto:

    A Mattio’…la fatica la fai te che nun sai che devi di’!!! Ma perche’ nun commenti la lazie e ce lasci in pace?

  4. Grande Mourinho ha detto:

    Beh, però si potrebbe provare con il 3 e mezzo, alternando a tutta fascia El Shaarawy o Solbakken con un terzino di ruolo.
    La Roma Spalletti lo faceva …