MATTIOLI: “Mkhitaryan e Dzeko sono stati ‘ripudiati’ dalla Roma”

Teresa Tonazzi
17/05/2023 - 9:54

MATTIOLI: “Mkhitaryan e Dzeko sono stati ‘ripudiati’ dalla Roma”

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Felici a Centro Suono Sport: “Sono fiducioso per domani ma non faccio proclami. La Roma è rimaneggiata ma può impostare la partita come piace a Mourinho.”

Balzani a Centro Suono Sport: “Se domani si fosse giocata la finale, Smalling e Dybala avrebbero giocato dall’inizio ma siccome non è così devi capire come stanno. Secondo me partiranno dalla panchina ma l’unico dubbio me lo tengo su Smalling che cambia gli equilibri della squadra. Mourinho partirà guardingo ma poi bisogna vedere come si metterà la partita.”

Austini a Tele Radio Stereo: “Il mercato interessa tantissimo alla gente, anche più di cose più importanti per le sorti della città. Il futuro di Mourinho per me non è stato ancora deciso nel bene e nel male. Per questo credo che ci siano chance per la sua permanenza. Mourinho non è accontentabile, non ti dirà mai che sta bene con i giocatori che ha. Continuo a pensare che Dybala non giocherà dal primo minuto. Queste sono le ore di Mourinho, nelle quali gestisce l’attesa e riesce a focalizzare tutte le energie sull’obiettivo. Giocherà con un solo centravanti e Wijnaldum e Pellegrini più dietro.”.

Corsi a Centro Suono Sport: “L’Inter ha asfaltato il Milan. Sento dire che la finale sarà pure della Lazio, perchè c’è Inzaghi, secondo me invece c’è tanto della Roma, con Dzeko e Mkhitaryan. Quanto mi piacerebbe che Haland tirasse una bomba e prendesse in pieno Inzaghi…per me è il nulla calcistico. Se l’Inter batte City o Real, è finita la storia del calcio… Spalletti alla Roma? Chissà come la prenderebbero i tifosi. Spalletti intelligentemente ha visto che De Laurentiis parla di Champions, e allora sta chiedendo rinforzi importanti, che non gli daranno mai. Lui ha vinto a Napoli, che già è una cosa grandissima. Se gli comprano i giocatori, allora può anche giocarsela, ma se la squadra resta questa lui lo scudetto non lo rivince”

Mattioli a Radio Radio Mattino: Mkhitaryan e Dzeko sono stati ripudiati da Roma. Dzeko voleva due anni di contratto, non gli è stato dato. Intendo ripudiare in ambito calcistico, cioè che hanno imboccato un’altra strada tecnica.

Agresti a Radio Radio Mattino: Il Dybala del Milan è Origi, ma uno è un campione, l’altro non gioca titolare da anni. Uno è Dybala, uno è Origi. La Roma meno ricca del Milan? Non ne sono sicuro, la Roma ha speso molto di più sul mercato. Dybala per gli stessi soldi avrebbe pesato Roma e Milan penso.

Riccardo Cotumaccio a Tele Radio Stereo: La Roma come organico può farcela, come individuale ci può dare qualche brutta sorpresa. Preferisco affidarmi all’esperienza di Rui Patricio.

Vedi tutti i commenti (13)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Il problema e’ che per lo stesso motivo (DUE ANNI DI CONTRATTO) stavano perdendo anche Smalling.Non mi sembra che siano molto furbi.Pensate con Dzeko al posto di Abraham e Mkhitaryan al posto di Wijnaldum dove sarebbe oggi in classifica la ROMA

  2. Parole in libertà. Non sanno cosa dicono.
    Sono tutti più intelligenti e più informati degli altri e vogliono dire cose originali senza mai riuscirci e perdendo il senso della realtà.
    E’ ovvio che l’Inter è una squadra vincente e più ricca della Roma. DzeKo e Mhkitarian sono andati a prendere più soldi come avrebbero fatto quelli che parlano e sparlano e come prima hanno fatto Salah e Pjianic (i primi due che mi vengono in mente). “Ma se soldi tu non hai, niente soldi tu farai” diceva il grande Finardi in una canzone.
    Pensate sia facile vincere senza aver quasi mai vinto? Ebbene Josè ci è riuscito e ancora può riuscirci (Toccate…toccate). Questo è il suo gioco, riconoscibilissimo ed io ne vado fiero.
    Il resto sono chiacchiere e mai documentate a dovere.
    Forza magica, a forza 8, e spazza via sti tedeschi!!!

    1. Ancora non ho capito se sei o meno un P-boy, ma una domanda nasce spontanea: credi veramente nella favoletta della squadra più forte o dell’ingaggio migliore? Non ti sono bastati tutti questi anni di proprietà americana? Guarda cosa hanno fatto da Benatia in poi, non copriteli più perfavore con la storia del “se ne sono voluti andare”. Gli dessero un ingaggio più alto e vedi te come rimanevano! Ps poi riaccendo il “P-boy tester” vediamo il risultato….

    2. Caro COSTAVI sei in pieno delirio.L’unico non informato sei tu.Volevano due anni di contratto.I tifosiche non riescono a vedere la realta’ sono controproducenti per il bene della squadra piu’ bella del mondo.

  3. Dzeko se ne voleva andare da tempo…
    Ma c’è qualcuno che non lo sa…
    Inter, Juventus, ancora Inter… Se n’è andato nel momentoe in cui tutti pensavamo che rimanesse, visto che era appena arrivato Mourinho, invece la Roma è stata costretta a prendere di corsa, un centravanti. Ma cosa scrivete!!!!
    L’armeno non ha dato risposte alla Roma,per mesi. Poi, siccome voleva tanti soldi in più se n’è andato all’Inter con cui
    probabilmente, era già d’accordo…

  4. Fino a che non si sono rotti tutti insieme in 4 o 5 giocatori, la Roma stava 5 punti davanti all’Inter!
    Poi, per carità, l’Inter ha una rosa di giocatori infinita e si è potuta riprendere…
    Ma solo a noi, ci fanno cancellare. Dalla lista Uefa un giocatore arrivato a parametro zero, Solbakken?????

  5. Sono d’accordo con la disamina di Costavi. Dzeko e Mikhitarjan sono andati all’Inter per prendere molti più soldi e probabilmente c’erano già degli accordi precedenti. L’armeno non ha dato mai una risposta alle offerte della Roma per tre o quattro mesi, forse per lo stesso motivo di Dzeko. Si supponeva che con l’arrivo di Mou il bosniaco rimanesse. E’strano che uno preparato come Mario Mattioli se ne esca con questa dichiarazione a dir poco azzardata.
    Ultima annotazione per quel “elconde”: ma una giornata di riposo non te la prendi mai??? Così fai riposare anche noi, e fai il bravo!

  6. A onor di cronaca va detto che Dzeko e Mkhi sono stati ripudiati da Pinto, se gli davano due anni di contratto e i soldi che chiedevano non solo sarebbero restati ma la Roma avrebbe pure risparmiato, basta pensare ai 40 milioni più ingaggio di Abraham, ci stavano i due biennali con gli interessi, forse anche di più perchè probabilmente saremmo arrivati tra i primi quattro anche l’anno scorso, con loro e gli innesti di Matic e Dybala, sono state fatte operazioni sbagliate, per seguire il mantra del “abbassare il monte ingaggi” e alla fine hai perso forse gli introiti Champions in ogni caso ci hai rimesso solo prendendo Abraham, cannate clamorose. Non voglio citare gli altri acquisti di Pinto perchè li conosciamo tutti

  7. Dzeko e Miki che erano dei campioni lo sapevamo tutti, ma alla Inter sono delle splendide riserve.
    Il salto vero la Roma lo avrebbe fatto se insieme ad Abraham teneva Dzeko, se con Dybala teneva Miki, a prescindere poi dagli allenatori, gli scudetti e le coppe si vincono quando hai range di squadre del genere, l’Inter finalista di Champions non è un caso ha tanti cavalli di razza e da battaglia

  8. Dibala vorresti dire!! Quelli che dici tu sono solo andati via per soldi e per fare la Champions a fine carriera..l unico ripudiato è stato dibala….

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...