MATTIOLI: “Mkhitaryan e Dzeko sono stati ‘ripudiati’ dalla Roma”

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.
Felici a Centro Suono Sport: “Sono fiducioso per domani ma non faccio proclami. La Roma è rimaneggiata ma può impostare la partita come piace a Mourinho.”
Balzani a Centro Suono Sport: “Se domani si fosse giocata la finale, Smalling e Dybala avrebbero giocato dall’inizio ma siccome non è così devi capire come stanno. Secondo me partiranno dalla panchina ma l’unico dubbio me lo tengo su Smalling che cambia gli equilibri della squadra. Mourinho partirà guardingo ma poi bisogna vedere come si metterà la partita.”
Austini a Tele Radio Stereo: “Il mercato interessa tantissimo alla gente, anche più di cose più importanti per le sorti della città. Il futuro di Mourinho per me non è stato ancora deciso nel bene e nel male. Per questo credo che ci siano chance per la sua permanenza. Mourinho non è accontentabile, non ti dirà mai che sta bene con i giocatori che ha. Continuo a pensare che Dybala non giocherà dal primo minuto. Queste sono le ore di Mourinho, nelle quali gestisce l’attesa e riesce a focalizzare tutte le energie sull’obiettivo. Giocherà con un solo centravanti e Wijnaldum e Pellegrini più dietro.”.
Corsi a Centro Suono Sport: “L’Inter ha asfaltato il Milan. Sento dire che la finale sarà pure della Lazio, perchè c’è Inzaghi, secondo me invece c’è tanto della Roma, con Dzeko e Mkhitaryan. Quanto mi piacerebbe che Haland tirasse una bomba e prendesse in pieno Inzaghi…per me è il nulla calcistico. Se l’Inter batte City o Real, è finita la storia del calcio… Spalletti alla Roma? Chissà come la prenderebbero i tifosi. Spalletti intelligentemente ha visto che De Laurentiis parla di Champions, e allora sta chiedendo rinforzi importanti, che non gli daranno mai. Lui ha vinto a Napoli, che già è una cosa grandissima. Se gli comprano i giocatori, allora può anche giocarsela, ma se la squadra resta questa lui lo scudetto non lo rivince”
Mattioli a Radio Radio Mattino: Mkhitaryan e Dzeko sono stati ripudiati da Roma. Dzeko voleva due anni di contratto, non gli è stato dato. Intendo ripudiare in ambito calcistico, cioè che hanno imboccato un’altra strada tecnica.
Agresti a Radio Radio Mattino: Il Dybala del Milan è Origi, ma uno è un campione, l’altro non gioca titolare da anni. Uno è Dybala, uno è Origi. La Roma meno ricca del Milan? Non ne sono sicuro, la Roma ha speso molto di più sul mercato. Dybala per gli stessi soldi avrebbe pesato Roma e Milan penso.
Riccardo Cotumaccio a Tele Radio Stereo: La Roma come organico può farcela, come individuale ci può dare qualche brutta sorpresa. Preferisco affidarmi all’esperienza di Rui Patricio.