MATTIOLI: “Alla Roma servirebbe un Pizarro”, PRUZZO: “Farei di tutto per non vendere Zaniolo”

Giacomo Emanuele Di Giulio
27/06/2022 - 12:01

MATTIOLI: “Alla Roma servirebbe un Pizarro”, PRUZZO: “Farei di tutto per non vendere Zaniolo”

La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Mario Mattioli a Radio Radio Mattino: “Credo che le dichiarazioni di Zaniolo non sono piaciute alla Roma. Non mi sembra bravo a cucire i rapporti. Credo che la richiesta della Roma sia di 60 milioni di euro. Si parla di Juventus ma non so se sia un’operazione fattibile. Secondo me alla squadra serve un regista alla Pizarro oltre ad un esterno basso difensivo.”

Nando Orsi a Radio Radio Mattino: “I Friedkin sono giustamente molto duri. Zaniolo la Roma lo ha aspettato due anni e al momento è andato al di sotto delle aspettative. Il gol in finale ha rialzato il suo valore. Secondo me Mourinho non lo ama così tanto. Se può andar via non c’è problema. La Roma perderebbe un calciatore potenzialmente forte. Dopo due infortuni così importanti è difficile. I giallorossi vogliono capire se questo è il giusto anno per rilanciarsi.”

Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Io farei di tutto per non vendere Zaniolo. Ha due anni di contratto, si può rilanciare in maniera clamorosa. La Roma dovrebbe poi trovarne un altro almeno di pari livello. Se la situazione diventa ingestibile poi si può fare ma serve subito il piano B. Zaniolo ha tutto per venire fuori, se rimanesse un anno a Roma sarebbe meglio per tutti.”

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...