Matic: “Mourinho ha qualità speciali. Spero di stare bene e giocare di più”

Manuela Fais
24/11/2022 - 8:15

Tutte le dichiarazioni del centrocampista giallorosso in conferenza stampa alla vigilia dell’amichevole che domani i giallorossi giocheranno contro il Nagoya Grampus 

Foto Tedeschi
Matic: “Mourinho ha qualità speciali. Spero di stare bene e giocare di più”

Il centrocampista della Roma Nemanja Matic ha parlato in conferenza stampa dal Giappone in vista dell’amichevole che domani i giallorossi giocheranno contro il Nagoya Grampus al Toyota Stadium (calcio d’inizio alle 11.30 ore italiane). Di seguito le sue dichiarazioni:

“Per il futuro sto studiando da allenatore, è vero. Non ho piani per il futuro, ho ancora qualche anno da giocatore nelle gambe. Ho già giocato con Mourinho, tutti migliorano e anche lui si aggiorna perché c’è una generazione di allenatori nuova. Ma lui ha qualità speciali”.

Sulla vittoria del Giappone ai Mondiali:
“Voglio fare i complimenti per la grande vittoria, sono felice perché il gol-vittoria è stato realizzato da un giocatore che conoscevo a Belgrado. Onestamente nessuno pensava potesse vincere, ma nel calcio tutto è possibile”.

Sulla possibilità di andare a giocare in Giappone: 
“So che alcuni giocatori serbi giocano qui, mi piace tenere la porta aperta, non so cosa succederà. È la prima volta in Giappone. Ora penso e sto bene alla Roma, ma chi lo sa, magari in futuro”.

Sul campionato italiano: 
“Difficile fare un paragone col passato, ho sempre giocato fuori. Mi sembra competitiva, le squadre sono ad un buon livello e non sai mai se riuscirai a vincere. A parte il Napoli che ha cominciato bene è sempre una battaglia, sarà una stagione interessante”.

Sul minutaggio in campo avuto fino ad oggi: 
“Penso che dall’inizio ad oggi ho giocato sempre anche se non sempre dall’inizio, per essere onesto quando ho firmato pensavo di giocare ma sono un giocatore e non importa se gioco un minuto o novanta, spero di stare bene e giocare in futuro”.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...