Matic: “Meglio nel secondo tempo, ce la possiamo giocare con tutti. Allo Stadium sempre difficile fare punti” (VIDEO)

Giacomo Emanuele Di Giulio
28/08/2022 - 11:33

Le parole del calciatore giallorosso per Juventus-Roma

Foto Tedeschi
Matic: “Meglio nel secondo tempo, ce la possiamo giocare con tutti. Allo Stadium sempre difficile fare punti” (VIDEO)

Tutte le dichiarazioni del giocatore giallorosso in occasione di Juventus-Roma, match valido per la 3a giornata di Serie A.

Matic a Sky Sport

“Eravamo sotto di un gol dopo pochi secondi, questo dà fiducia agli avversari e lo stadio si infiamma. Abbiamo faticato a tenere la palla, nel secondo tempo dopo una bella chiacchierata con il mister abbiamo cambiato anche sistema di gioco e tenuto di più la palla e gestito meglio alcune situazioni”.

Le parole a RomaTv

“Abbiamo fatto fatica a riprenderci dopo aver subito gol nei primi minuti. Nel secondo tempo siamo cresciuti, siamo stati più aggressivi e più in controllo della partita. Alla fine abbiamo portato a casa un 1 a 1. Qui è difficile fare punti, dobbiamo essere soddisfatti, soprattutto se consideriamo il primo tempo, dove non abbiamo espresso il gioco che volevamo. Siamo consapevoli che il primo è l’esempio di come non dobbiamo giocare. Nel secondo siamo migliorati. A livello personale sono stati i primi 90 minuti dopo parecchio tempo. Con il passare dei minuti ho guadagnato fiducia. Un po’ alla volta continuerò a migliorare, insieme alla squadra. Mi sento quasi pronto per giocare 90 minuti. Stasera lo ho fatto per la prima volta in questa stagione, nemmeno durante il precampionato mi era captato. Stavo bene. Oggi il meteo non era di aiuto, soprattutto nel primo tempo, ma non ci sono alibi. Dobbiamo giocare meglio di come abbiamo fatto nel primo tempo. Nel secondo abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti“.

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Condivido le dichiarazioni del Mou. Alla fine del primo tempo mi sentivo proprio demoralizzato per la pochezza del ns gioco e per la scarsa applicazione dei ns giocatori. Poi per fortuna qualcosa è cambiato ma non si può approcciare così un match con una grande.

    1. pero’ quel gol al 2 minuto ha messo la squadra un po’ in ginocchio….in altre circostanze saremmo usciti con il solito 3-0 dall’allianz…bisogna vedere il bicchiere sempre mezzo pieno a mio modo di vedere….poi fate voi

  2. La Roma se la può giocare con tutti a patto che voi giocatori decidiate di entrare in campo e giocare, perché il primo tempo non avete giocato proprio, e’ possibile che sbagliate quasi sempre l’approccio, speravo che con Mourinho fosse cambiato qualcosa, speriamo non si ripeta ancora

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...