13 Novembre 2022

Matic: “Alla Roma manca la mentalità, dobbiamo fare meglio”

Le parole di Nemanja Matic alla fine di Roma-Torino, match per la 15a giornata di Serie A

Tutte le dichiarazioni del giallorosso in occasione di Roma-Torino, match valido per la 15a giornata di Serie A.

Le parole di Matic a DAZN

Un pareggio che non soddisfa la Roma..
“Si, dopo del gol del Torino abbiamo un rigore e non siamo riusciti a segnare quindi poi è difficile. Nell’ultimo minuto ho segnato il gol del pareggio. Non è facile per la nostra squadra ma è così, dobbiamo migliorare molto perchè giocare così non è buono per i nostri tifosi, dobbiamo fare meglio.”

Quanto può essere importante il pareggio?
“Parliamo della partita: volevamo i tre punti però il Torino oggi ha giocato molto bene e penso che un punto oggi va bene perchè abbiamo segnato all’ultimo minuto. Il mister nell’intervallo ci ha detto che dovevamo giocare molto meglio perchè contro il Torino è difficile ottenere i tre punti.”

Cosa manca alla Roma per il salto di qualità?
“La mentalità.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

5 commenti

  1. Tanjian ha detto:

    Esatto. La Mentalità, che si acquisisce prendendo giocatori forti e non parametri zero o scappati de casa a vario titolo. La Società deve intervenire pesantemente sul mercato. Capisco che non è facile e che ha già speso tanto ma se si vuole vincere occorre ben altro tipo di rosa.
    ASR SEMPRE E COMUNQUE!

  2. Sergio ha detto:

    La mentalità

  3. Maurizio ha detto:

    La mentalità. Ancora…C’è l’hanno mai avuta? Eppure scarsi non sono a confronto di altri. Allora, o sono messi male in campo, oppure non gliene frega niente di impegnarsi. La mentalità che c’entra? Giochi nella Roma il tuo obbiettivo è fare bene con i piedi e col cervello.

  4. Danilo ha detto:

    Servono campioni no parametri zero la società deve aprire gli occhi se continua così nn so quanti altri soldout si possano fare. Comunque sempre forza Roma.