Massara: “Monchi sarebbe un grande acquisto. Manolas? Molto probabile che resti”

Redazione RN
09/04/2017 - 14:41

Massara: “Monchi sarebbe un grande acquisto. Manolas? Molto probabile che resti”

BOLOGNA-ROMA, LE INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni del direttore sportivo giallorosso Ricky Massara in occasione di Bologna-Roma.

PRE PARTITA

MASSARA A PREMIUM SPORT

Rischio di contraccolpo?
“Dobbiamo fare in modo che non ci sia. Dobbiamo essere concentrati, il Bologna è tranquillo in classifica. Convinti di poter fare un risultato importante e consolidare il secondo posto”. 

Rinnovo de Rossi?
“Non c’è alcun problema, è un membro della famiglia Roma e parliamo quotidianamente. Ora è concentrato su queste ultime 8 perché vuole la qualificazione Champions. Poi valuteremo insieme e faremo le cose per il meglio”.

Troppa negatività?
“Siamo usciti dalla Coppa Italia e dall’Europa League battendo le rivali al ritorno. Abbiamo una media punti record per la Roma in campionato, riuscire a mantenere la seconda posizione sarebbe il coronamento di un’annata molto positiva”. 

Spalletti dà aria di insicurezza. Come si può migliorare?
“C’è un rapporto sereno, siamo focalizzati nel migliorare le nostre ambizioni. Ha fatto un lavoro straordinario, se viene considerato un fallimento l’eliminazione vuol dire che ha fatto un grande lavoro. La mentalità che ha costruito è di altissimo livello, siamo convinti di voler fare bene da qui fino alla fine”. 

Con Monchi vi sentite ogni giorno?
“Non è così”.

Grande acquisto se arriva?
“Ha ottenuto grandi risultati con il Siviglia e rappresenterebbe un grande acquisto per ogni squadra”. 

Manolas, quanto possibilità che possa rimanere?
“Tante, vogliamo allestire e mantenere una squadra competitiva. Poi ci sono norme e vincoli, in questo momento non c’è nessuna necessità di vendere Manolas o qualcun altro”.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...