Massara calciatore: talento, gol e pupillo di Galeone

Redazione RN
11/10/2016 - 11:19

Massara calciatore: talento, gol e pupillo di Galeone

RASSEGNA STAMPA AS ROMA – Prima di diventare dirigente, Massara è stato un buon calciatore. Come ricorda ilposticipo.it (A.Stabile), il neo d.s. giallorosso ha segnato in carriera tre gol in Serie A, con il Pescara di Galeone. La professione di giocatore si è conclusa nel 2003, a 34 anni, decidendo prima di fare l’aiuto allenatore e poi occuparsi di mercato, cooperando con Sabatini.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Più chi era, ci interessa cosa farà. Già che visiona le giovanile per cercare qualche ragazzo promettente è importante, soprattutto dopo anni in cui molti ragazzi fanno le valigie e giocano titolari altrove come Pellegrini Mazzitelli Antei Ricci e Politano tutti al Sassuolo. Importanti perchè italiani, da schierare per le varie normative federali.
    Buon lavoro, DS!

  2. Spero non sia cresciuto imparando troppo da Sabatini…qualcosa si, ma non troppo. Secondo me il DS deve essere in grado di acquistare i giocatori che vuole l’allenatore (se non ci riesce…almeno che abbiano caratteristiche simili alla prima scelta). Invece sabatini mi dava l’impressione andasse un po’ troppo di testa propria. Poi sicuramente doveva sottostare a dei parametri che noi non conosciamo e che da tifosi non vorremmo ci fossero

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...