Massa non guarda il VAR e non spiega il motivo, Roma furiosa per l’ennesimo torto subito

Redazione RN
07/10/2019 - 8:19

Foto Getty
Massa non guarda il VAR e non spiega il motivo, Roma furiosa per l’ennesimo torto subito

ROMA CAGLIARI MASSA – Infausto protagonista della gara di ieri tra Roma e Cagliari non è stato un calciatore né un allenatore, bensì un direttore di gara. L’arbitro Massa ha infatti condizionato l’andamento della gara, fischiando il rigore a favore dei sardi e annullando il gol realizzato da Kalinic per i giallorossi nel finale, decidendo però di consultare il VAR solo nel primo episodio, scelta che ha fatto discutere.

NESSUNA SPIEGAZIONE – Secondo Il Messaggero, Massa non solo ha arbitrato male, indirizzando la gara e sbandierando cartellini dopo il triplice fischio ai troppo veementi Fonseca e Nuno Romano, ma non ha neanche chiarito il proprio operato ai dirigenti della Roma, negli spogliatoi. La decisione dell’arbitro è particolarmente grave perché avviene in seguito ad altri episodi sfavorevoli ai giallorossi, in cui altri suoi colleghi hanno deciso, inspiegabilmente, di non utilizzare la tecnologia per aiutarsi a prendere una decisione importante. E’ già accaduto, ad esempio, contro il Lecce, quando Abisso non ha assegnato un rigore alla Roma per fallo di mano di Lucioni, molto simile a quello di Mancini di ieri, da cui è invece scaturito il momentaneo vantaggio del Cagliari.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Il problema è che il Var lo guardano quando fa comodo solo in questo inizio stagione sono già Tre partite che sbagliano a sfavore della Roma.Per non parlare delle scimmiette ammaestrate che commentano.E in malafede pilotato.Con questo dico anche che la Roma non mi sta piacendo.Pero i risultati non devono essere condizionati da un sistema.Sono decenni che si vedono queste cose.Poi magari mi regalano un rigore o una punizione a partita con risultato già acquisito.Presidente la Roma è quotata in borsa si faccia sentire.Da tifoso mi sono stancato di vedere queste cose ingiuste.Forza Roma

  2. La nuova sfornata di arbitri, è peggio della vecchia. Sono incapaci e alla loro incapacità non sanno nemmeno supplire con la tecnologia. Incapaci e basta!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...