Martinez: “Nainggolan? Senza di lui le cose vanno meglio”

Redazione RN
30/09/2017 - 12:41

Martinez: “Nainggolan? Senza di lui le cose vanno meglio”
NOTIZIE AS ROMA – Roberto Martinez, ct del Belgio, è tornato a parlare della situazione di Radja Nainggolan in un’intervista concessa a La Gazzetta Dello Sport. Il centrocampista della Roma è stato nuovamente escluso dai giri della nazionale per le prossime gare delle qualificazioni ai Mondiali 2018.

“La mia decisione è una scelta prettamente calcistica. Abbiamo optato per la continuità, abbiamo giocato due buone partite buone e tatticamente abbiamo trovato la quadra. Siamo già qualificati, è vero, ma per me è importante continuare con la stessa squadra, le prossime due partite sono da vincere e non è il tempo per apportare modifiche o per fare esperimenti. Stiamo creando un caso che non esiste. Siamo stati i primi in Europa a qualificarci ai Mondiali, segno che le mie scelte funzionano. Radja è uno dei 50 giocatori che seguiamo, ma da un punto di vista tattico nell’ultimo periodo ha giocato partite un po’ complicate. Le cose ora vanno meglio senza di lui”.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. bhe se fai giocare Wietsel che gioca in Cina e Tielemans che fa panchina a Lione allora stai messo bene. apparte che sei anche quello che lascia in panchina Mertens

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...