20 Settembre 2018

Marsiglia, Strootman: “Qui sto bene, a Roma ho passato cinque anni bellissimi”

MARSIGLIA STROOTMAN ROMA – Esordio amaro per il Marsiglia in Europa League, con la sconfitta per 1-2 contro l’Eintracht Frankfurt in dieci uomini. Al termine del match ha parlato, ai microfoni di Sky Sport, Kevin Strootman ricordando così l’esperienza nella Roma: “Qua mi trovo bene, oggi meno perché abbiamo perso. Domenica però abbiamo una partita importante con il Lione e dobbiamo fare risultato. Ai tifosi della Roma non so cosa devo dire. Ho ringraziato tutti perché ho fatto cinque anni bellissimi in giallorosso, ora sono concentrato in questo club”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 commenti

  1. ULTRA ROMA 63 ha detto:

    Caro Kevin devi dirci la verità su chi ha voluto mandarti via prendendo al posto tuo gente fuori ruolo e che in campo dormono !
    Dicci come sono andate le cose, ma sul serio, dato che te da Roma non volevi andare via così li sputtaniamo una volta per tutti sti dirigenti incapaci !!!

  2. roberto ha detto:

    daje kevin..!
    ammazza però quanto sei brutto con la maglia biancoceleste….

  3. Clyde ha detto:

    Monchi … te sei tagliato le palle per fare dispetto alla moglie …
    Comunque Kevin … scusa ma co sti colori addosso … sei inguardabile!

  4. ROBERTO ha detto:

    RICORDA QUANDO LA ROMA TI PAGAVA E TU NON ERI A DISPOSIZIONE PERCHE’ TI SEI VOLUTO FAR OPERARE DA GENTE DI TUA FIDUCIA …..QUANDO FINALMENTE GUARISCI E STAI PER TORNARE AI TUOI LIVELLI PER SPORCA AVIDITA’ABBANDONI LA NAVE …..COMPLIMENTI TI FACEVO UN UOMO VERO.