• Marsiglia, parla il presidente dell’OM: “Pau Lopez e Ünder sono riscatti automatici”

    Redazione RN
    08/12/2021 - 8:00

    Foto Tedeschi
    Marsiglia, parla il presidente dell’OM: “Pau Lopez e Ünder sono riscatti automatici”

    ROMA MARSIGLIA ÜNDER PAU LOPEZ – Il presidente dell’Olympique Marsiglia, Pablo Longoria, ha parlato all’Equipe in merito ad alcune operazioni che riguardano la Roma e altri club: “Il riscatto di Ünder e Guendouzi (in prestito dall’Arsenal) è legato alla salvezza, mentre quello di Pau Lopez arriverà alla ventesima presenza. Sono operazioni automatiche”. Il turco è a quota 16 presenze e ha collezionato 5 reti (sommando campionato più Europa League), mentre il portiere spagnolo è ha “timbrato il cartellino” 17 volte. A fine stagione verrà riscattato anche Milik. L’ex centravanti del Napoli ha raggiunto 14 presenze e 4 gol.

    Vedi tutti i commenti (8)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. I P-boys dicevano che Under diventerà Pallone D’Oro, come è possibile che lo abbiamo dato via? Loro non sbagliano mai….

    2. Il problema è Pinto, perchè non essendo un DS, non ha esperienza per ricoprire questo incarico.
      E poi con quella faccia …
      Lo ha dimostrato nell’affare sfumato di Anguissa….. in cui è stato dietro a Xhaka per 2 mesi senza combinare nulla, e … per pochi soldi è andato al Napoli all’ultimo secondo del Calciomercato estivo.

      1. certo perchè Pinto è venuto da te e ti ha detto che voleva prendere Anguissa a tutti i costi 😀
        ahahaha ma perchè non andate a Zelig?

    3. Se decidi di scrivere/provocare, per lo meno usa una forma grammaticale corretta, tipo : “Under sarebbe diventato ecc.”. Lo dico per te, altrimenti ti fai prendere per il c–o da quelli che vorresti canzonare.
      Saluti.
      P.s. ma ogni tanto un “Forza Roma” ?
      P.p.s non sono un P-boy ma credo che Under sia un buon giocatore, per me meglio di C.Peres, il problema è che sia Fonseca che Mourinho non giocano con le ali ma con i trequartisti; infatti nel 4-3-3 di DiFra ci stava piuttosto bene.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...