5 Novembre 2018

Marsiglia, nello spogliatoio scoppia la polemica per l’elevato ingaggio di Strootman

MARSIGLIA STROOTMAN – Come riportato dal quotidiano francese L’Equipe, all’interno dello spogliatoio del Marsiglia, sarebbe scoppiata una polemica nei confronti di Strootman e del suo ingaggio elevato (il più alto della storia del club francese). Secondo il noto giornale infatti, alcuni componenti della rosa di Rudi Garcia, in particolare due senatori come Payet e Thauvin non sarebbe andato giù il fatto di essere stati scavalcati dal calciatore olandese in termini di stipendio. A dare un ulteriore conferma sono anche alcune dichiarazioni dei giocatori rivolte a Payet, che sarebbe scontento del fatto di non essere più il prediletto dell’allenatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 commenti

  1. Ugo ha detto:

    Strootman gioca malissimo ed è il più pagato della squadra.
    Tutto qui.

  2. angelo Marini ha detto:

    io credo che la roma arrivera` tra le prime 4 in champion e questo e` il vero obiettivo della roma
    il 4 posto e` formalita` non vi sembra?? chi e` sopra la roma ?? squadre che perderanno facilmente terreno in 1 max 2 mesi io vedo questa squadra sbilanciata in avanti una squadra buona ma con buco ha centrocampo altrimenti mi sembra buona ma deve continuare senza preoccupazioni sul fatto di dove arrivare si sta costruendo una squadra di giocatori cedibili facilmente ma senza veterani dipendente.

  3. Texber ha detto:

    @angelo marini, il quarto posto non è per niente formalità, e proprio questo modo di pensare sta portando lontano la Roma da questo quarto posto. Purtroppo diregenza e giocatori la pensano come te, che ci vuole ad arrivare quarto e difatti non ci arriverai. Perché non esiste spirito combattivo e vincente nella dirigenza, in parte dei tifosi che ragionano come te. Si perché se dirigenti e tifosi non hanno la bava alla bocca per arrivare a vincere qualcosa ( imparare dalla Juve) i giocatori se ne fregano e campano facendo il minimo sindacale.
    E comunque la Roma è costruita malissimo, con tanti doppioni sulle ali e sulla trequarti e con grossi buchi sulla mediana e in difesa, se non si fa qualcosa di buono nel mercato di gennaio quest’anno la Roma avrà difficoltà ad entrare in Europa League altro che formalità in Champions.
    Sveja che non si può vivere da illuso

  4. giulianotaccola ha detto:

    Strootman andando al Marsiglia ha aumentato il suo ingaggio annuale da 3,2 milioni a 4,5, eppure tra i tifosi della Roma (specie qui dentro) di sono molte anime candide che pensano che è stato mandato via e lui sarebbe rimasto a vita in giallorosso… E’ lui che ha chiesto di essere ceduto (e te credo per 1,3 milioni in più!), lo sanno anche i sassi, lo ha detto Monchi (ma lui è un cialtrone e non conta) e lo ha detto anche Di Francesco, è un buffone pure lui? La politica della Roma è chiara: non si fanno prigionieri, chi vuole andare no proble, basta che portate il dinero. E’ successo anche con Salah e Alisson. Anche Juventus, Milan e Inter agiscono così. La Roma ha anche subito un danno, perché l’offerta del Marsiglia è arrivata a fine mercato e Monchi non ha fatto in tempo a sostituirlo, tanto è vero che la squadra ha un evidente buco in mediana, non avendo un sostituto di De Rossi e Nzonzi.
    Vi do un’altra notizia: Strootman sta deludendo in Francia, ma non è una sorpresa, sta solo giocando come le ultime stagioni nella Roma, purtroppo dopo l’infortunio non è più tornato lui e la scorsa stagione è partito molte volte dalla panchina.
    Sempre in tema di cessioni, siete sicuri che la vendita di Nainggolan per Santon, Zaniolo e 20 milioni sia un affare pessimo?

    • Tanjian ha detto:

      No, non lo è in termini economici come non lo è quella di Strootman. Tuttavia, oltre alla tempistica cui tu accennavi, c’è un altro dato rilevante : non sono stati sostituiti da gente BRAVA e di PERSONALITA’. Sicuramente Santon, nonostante lo scetticismo iniziale di tutti noi tifosi sta facendo benissimo, lo stesso dicasi per Zaniolo che, lo ricordo sempre, ha una clausola di recompra a favore dell’Inter per 10 mln (come quella che fu per Pellegrini col Sassuolo) ma entrambi non mi sembrano leadres assoluti nello spogliatoio. Stesso dicasi per Cristante, Pastor e i due giovanissimi Coric e Bianda. A volte, olter a ciò che un giocatore può dare in campo, bisogna guardare anche a ciò che può dare fuori sia nel bene (Strootman grinta, determinazione, carica ai più giovani) che nel male (cattivo esempio di Nainggolan a Capodanno). Mio personale pensiero.
      Forza Roma SEMPRE.

      • giulianotaccola ha detto:

        Sulla personalità non hai torto, ma secondo me solo quella non basta. Comunque l’ultima tua frase mi trova d’accordissimo ed è quello che più conta, ma molti se lo dimenticano arrivando perfino a gioire delle sconfitte della Roma.

  5. Balbo 2 ha detto:

    Pardon……. la difesa della Roma L anno scorso…… florenzi manolas fazio kolarov…….
    Panchina Jesus Peres Silva Moreno……
    Difesa della Roma quest anno…..
    Florenzi manolas fazio kolarov…….
    Panchina jesus santon Pellegrini marcano ……. non capisco dove sono i buchi dato che L anno scorso la Roma è stata una delle migliori difese …….
    Centrocampo manca solo nainggolan perché tra L ultimo strootman e nzonzi non c’è partita……. diciamo che nainggolan era L anima della Roma…..??? Me sta bene ma era andato oltre……!!!
    Forza Roma!!! Sempre e comunque !!!! Daje!!!!!

  6. roly ha detto:

    serve Herrera come il pane, e l’unico che puo rimpiazzar in ninja a dovere