• Marquinhos: “Dopo l’addio alla Roma ho potuto comprare una Ferrari, ho realizzato un sogno”

    Alessandro Tagliaboschi
    05/02/2021 - 12:40

    Marquinhos: “Dopo l’addio alla Roma ho potuto comprare una Ferrari, ho realizzato un sogno”

    ROMA MARQUINHOS PSG – Quando Marquinhos sbarca in Europa, a Roma, è ancora un difensore sconosciuto con tante speranze e sogni. Con la maglia giallorossa, poi, è arrivato l’exploit che lo ha portato fino al PSG. Dal 2013 il brasiliano difende i colori della squadra francese e, come ha raccontato a sofoot.com, a Parigi è riuscito anche a realizzare il suo sogno: acquistare un’auto di lusso. “La Ferrari l’ho comprata quando sono arrivato al PSG, ma è vero che la uso davvero poco – ha ammesso Marquihos -. Non mi piace guidare, mi annoia. Venderla? Non se ne parla, è parte della mia storia. Quando ero giovane non è che la mia famiglia nuotasse nell’oro. E so bene che quella macchina è il capriccio di un giovane calciatore, ma è parte di un sogno diventato realtà. Ho sempre sognato di diventare un calciatore professionista, giocare per una grandissima squadra e comprarmi una bella macchina. Volevo completare questa lista, quindi il giorno che l’ho comprata è stato leggendario. Con le chiavi della Ferrari in mano mi sono detto: ecco, ora ce l’ho davvero fatta”.

    Vedi tutti i commenti (17)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

      1. la ferrari l’ha comprata all’inizio del terzo anno di psg, e sai che c’è stato prima della ferrari nella vita di marquinhos? l’acquisto di 6 case, due per se, 1 per i suoi genitori , i fratelli e i i nonni.
        tu invece, geppo, domattina probabilmente dovrai alzarti, andare a lavorare e non saper come pagare l’affitto…. e la tua panda del 1995 è dal meccanico….
        ma il demente ovviamente è…marquinhos !

    1. In altre epoche un giocatore si sentiva realizzato se avesse vinto una coppa dei campioni o un campionato sofferto, sognato, bramato, desiderato.
      I tempi, purtroppo, sono cambiati…..

      1. Uno a cui non piace guidare, che compra una ferrari solo per non sfigurare rispetto ai suoi compagni è di una piccolezza megagalattica.

    2. Infatti è andato a guadagnare a psg!! Lo sanno tutti..lui alls Roma prendeva poco perché era ancora un prospetto che poi si è rilevato un affarone..ricordo che siamo arrivati sempre in champions e secondi ..la lazio per due coppe del nonno… e una volta in champions dopo 20 anni..stanno sacralizzando inzaghino e ciretto …a noi ci davano dei falliti ????

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...