Marotta: “Hernanes non è un fenomeno, non era una prima scelta”

Redazione RN
23/10/2015 - 15:27

NOTIZIE AS ROMAÈ un anno un po’ particolare. Volevamo abbassare l’età media della rosa, e abbiamo subìto decisioni forti da parte di nostri campioni”. Parole del ds bianconero Giuseppe Marotta che, come riporta Gazzetta.it, in occasione dell’assemblea degli azionisti ha parlato dell’avvio di stagione della squadra di Allegri. Il ds ha anche commentato l’acquisto di Hernanes, sottolinenado come il brasiliano non fosse una prima scelta della Juventus durante il mercto estivo: “Allegri non ha mai esplicitato la richiesta di un trequartista, ci ha illustrato alcuni profili, ma il modulo è una conseguenza dei giocatori che si hanno in casa. Hernanes è arrivato in extremis, non era una prima scelta, non abbiamo mai pensato di aver portato a casa un fenomeno. La sua cessione ha comunque generato una minusvalenza all’Inter”.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Certo che se il testo integrale qui riportato riflette realmente le parole di Marotta c’è stato un momento di confusione nella testa del D.G. della Juve sempre così pacato e attento al politicamente corretto.
    ALLORA RICAPITOLIAMO: se non ho capito male la campagna acquisti potrebbe (uso il condizionale) essere stata dettata dai giocatori più importanti e/o dai senatori bianconeri, non da Allegri!
    Oltre a ciò : Hernanes, il PROFETA, portato in bianconero con squilli di tromba ed esultanze generali Non e’ un fenomeno !
    Hernanes avrà certamente ringraziato per questa caduta di stile…
    E LO STILE JUVENTUS DOV’E????

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...