• Marotta: “Frattesi all’Inter? E’ un giovane molto interessante, non nascondo che lo seguiamo…”

    Manuela Fais
    22/05/2023 - 11:59

    Le parole dell'amministratore delegato dell'Inter, ospite di Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1

    Marotta: “Frattesi all’Inter? E’ un giovane molto interessante, non nascondo che lo seguiamo…”

    INTER MAROTTA FRATTESI ROMA – Davide Frattesi è uno dei centrocampisti maggiormente osservato dalla big italiane. Cresciuto nel settore giovanile della Roma, la scorsa estate era a un passo dal ritorno (tanto desiderato) a Trigoria, ma poi è mancato l’accordo con il Sassuolo. Ora il suo nome è di nuovo affiancato ai giallorossi, ma la sensazione è che per averlo bisognerà battere la forte concorrenza. In Serie A, anche l’Inter tiene in considerazione un suo acquisto.

    “Frattesi e Scalvini nomi da Inter? Parliamo di due giovani molto molto interessanti, ma ce ne sono anche altri, ieri abbiamo assistito anche a una bella prestazione dell’under 20 contro il Brasile. Loro due sono seguiti da tanti club, non nascondo che anche l’Inter abbia messo gli occhi addosso, poi dalla visione bisogna passare alla negoziazione ma in questo momento siamo fermi” sono state le parole di Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ospite di Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1.

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Se l’anno scorso carnevali chiedeva 30 mln x frattesi quest’anno che ha segnato 7 gol ne dovrebbe chiedere 35/40.. e sale la percentuale..

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...