Marocchino: “La Roma ha il suo Kvaratskhelia e dovrebbe giocare con più continuità”

Teresa Tonazzi
28/10/2023 - 19:02

Getty Images
Marocchino: “La Roma ha il suo Kvaratskhelia e dovrebbe giocare con più continuità”

MAROCCHINO EL SHAARAWY BOVE – Domenico Marocchino elogia Bove ed El Shaarawy. L’ex giocatore della Juventus è intervenuto ai microfoni di Radio 2 e ha riservato al ‘Faraone’ e al numero 52 giallorosso parole al miele:

“El Shaarawy vale Kvara”

“È il Kvaratskhelia della Roma, vale il georgiano. – dice, e da ex esterno offensivo è di certo esperto del ruolo – El Shaarawy è uno dei pochi in Serie A che ha caratteristiche simili al giocatore del Napoli, punta l’avversario, ha qualità nell’uno contro uno ed è in grado di portare gol alla sua squadra. Le reputo un grandissimo giocatore. Dovrebbe giocare con più continuità perché è un giocatore prezioso”. Parole di stima anche per Edoardo Bove: “Mi incanta, un centrocampista dalle lodevoli qualità che sa curare tutte le fasi della metà campo”, ha concluso.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Eravamo in molti la scorsa estate a sostenere che non bisognava spendere tutti quei soldi per Frattesi avendo in casa uno come Bove. Senza voler sminuire il valore di Frattesi che a partire da quando lo vidi giocare con la nostra Primavera mi è subito piaciuto. Se Aouar è quello che abbiamo visto contro lo Slavia, io un pensierino a Pagano lo farei. Se dobbiamo comprare tutta questa gente di cristallo, allora è meglio se valorizziamo i nostri giovani.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...