Mario Rui, il ginocchio fa crack: lesione del legamento crociato anteriore (FOTO)

Redazione RN
30/07/2016 - 19:50

Mario Rui, il ginocchio fa crack: lesione del legamento crociato anteriore (FOTO)

NOTIZIE AS ROMA – Il ginocchio di Mario Rui fa crack: lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro per l’esterno portoghese. Infortunio riportato nel corso dell’allenamento di ieri in uno scontro con Seck. Questo è quanto riporta Tele Radio Stereo, in attesa del comunicato ufficiale da parte del club. Se l’entità dell’infortunio sarà confermata si prevede uno stop di almeno 4 mesi.

L’emittente ufficiale del club, Roma Tv, conferma l’entità dell’infortunio: lesione di alto grado del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

Questo il bollettino medico diramato dal club giallorosso, anticipato dalla radio ufficiale: “Mario Rui nella giornata odierna è stato sottoposto a esami strumentali a seguito del trauma contusivo/distorsivo subito nell’allenamento di ieri al ginocchio sinistro. L’indagine ha mostrato una lesione di alto grado del legamento crociato anteriore. L’atleta già nella giornata odierna raggiungerà Roma per essere sottoposto, nei prossimi giorni, a intervento chirurgico artroscopico”.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Incredibile…non abbiamo riscattato Digne a 16 per risparmiare…ed ecco che Seck svincolato ci brucia 10 milioni spesi per Mario Rui e alla fine bisognerà spendere altri soldi….che sfiga

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...