CALCIOMERCATO MUSSO DE PAUL – Il futuro di Musso e di Rodrigo De Paul potrebbe essere lontano da Udine e dall’Udinese. Le due grandi stagioni da parte dell’estremo difensore e del numero 10 friulano avrebbero attirato le attenzioni di molti club in giro per l’Europa. Sull’avvenire dei due giocatori è intervenuto prima del match fra Udinese e Napoli, il direttore Marino, ai microfoni di Sky Sport, che ha chiarito la situazione: “Valutazione di Musso? Quelle si fanno in negoziazione… Per rendimento è sicuramente tra i 3 migliori portieri in Italia e ha ancora margini di miglioramento. De Paul? L’uomo supera il fuoriclasse: è un punto di riferimento impareggiabile, un uomo vero. Abbiamo adeguato il contratto pochi mesi fa e ho impiegato 5 minuti, non ha mai creato problemi all’Udinese”.

Leggi anche:
Roma, Musso: “Futuro? Non ci penso, voglio solo concentrarmi a giocare”

6 Commenti

  1. Vedo Musso da quattro partite e …ha fatto 5 minchiate (l’ultima stasera con un rinvio alla Pau Lopez): sinceramente non mi piace per niente…
    De Paul ottimo!

  2. Effettivamente anche ieri sera non m’ e’ sembrato all’ altezza .. personalmente punterei su Buffon .. costo zero .. sullo stipendio ci si puo’ mettere d’ accordo .. un paio d’ anni ancora lo vedo bene ..

  3. mi piace, invece, e mi convince sempre di piu’, De Paul .. il centrocampo della Roma ci guadagnerebbe con lui in campo ..

  4. Prendiamo De Paul e lasciamo stare il portiere. Ne abbiamo in rosa uno giovane, discreto tra i pali, di sicuro non peggio dei tanti nomi che circolano in questi giorni. Giocare con i piedi? Può farlo anche Pau Lopez, non passare palloni semplici agli avversari è piuttosto semplice, specialmente se i difensori e il regista dovessero essere meno timidi (è su questi ruoli e sul centravanti che metterei i soldi).

Comments are closed.