Marino dopo il 7-1 con l’Atalanta: “L’Udinese deve vergognarsi, con la Roma per ripartire”

Redazione RN
28/10/2019 - 6:51

Foto Getty
Marino dopo il 7-1 con l’Atalanta: “L’Udinese deve vergognarsi, con la Roma per ripartire”

ROMA UDINESE MARINO – Dopo la disastrosa sconfitta per 7 a 1 rimediata con l’Atalanta, l’Udinese si lecca le ferite. Nonostante la solidità difensiva dimostrata in precedenza dai friulani, gli uomini di Tudor nulla hanno potuto contro quelli di Gasperini. La dura lezione subita dai nerazzurri ha fatto imbestialire in particolar modo il DT dell’Udinese, Pierpaolo Marino. Il dirigente, parlando della gara a Udinese Tv, ha commentato come segue.

Le parole di Marino

“Questa è una sconfitta di cui dobbiamo assolutamente vergognarci perché io nella mia carriera non ho mai perso per 7-1 prima d’ora, sono momenti in cui si tocca veramente il fondo. Io mi sento colpevole ma nessuno deve ritenersi esente da colpe in questa partita, possiamo avere diversi alibi ma non si può perdere così. Ora abbiamo una gara difficile con la Roma per riscattarci, dovremo essere molto severi con le critiche. Dopo l’espulsione ci siamo completamente persi e questo non è accettabile, bisogna sempre mantenere alta la tensione anche quando si è in inferiorità numerica, come è successo a Milano contro l’Inter. Squadra in ritiro? Non lo so ancora ma ne parleremo e, se dovesse servire, ben venga. Penso comunque che nessuno dovrebbe meravigliarsi se questo dovesse succedere”




Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Veramente si dovrebbero vergognare tutti quelli che permettono che certe squadre violino a carte quasi scoperte le regole del gioco, leoni in casa deboli in Europa, mai qualcuno che si chieda veramente il perchè!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...