• Maria Sensi: “Nella Roma non c’è più anima”

    Redazione RN
    02/11/2015 - 15:50

    ALTRE NOTIZIEMaria Sensi, moglie dell’ex presidente giallorosso, ha fatto un confronto sulla Roma attuale e quella della passata gestione. Intervistata da Centro Suono Sport, ha dichiarato: Nella Roma non c’è più anima, quando in campo vanno dieci stranieri e c’è solo Florenzi romano vuol dire che non c’è più un anima. L’Inter ha due italiani e venti stranieri. La caratteristica della Roma in passato è che c’erano più italiani che stranieri. Io non ho nulla contro gli stranieri, ma non vedo un’anima nella Roma. Non vedo più quella forza, quella cattiveria che ci mettevano i nostri Totti e De Rossi. Il capitano non sta più bene? Io non ci credo. Nel derby deve entrare”.

    Vedi tutti i commenti (11)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Una volta c’era un certo Franco Sensi!! che ti pigliava gli attributi e te li stritolava!! oltre ad essere sempre presente allo stadio da primo tifoso………………..

    2. Ma perché sta donna parla? perché deve dire certe idiozie ogni volta? Appena c’è un piccolo inciampo sul percorso ecco che i giornali scrivono stupidaggini e creano casi dal nulla cambiando le frasi e i virgolettati, riescono fuori le MARIONEtte, e riescono fuori questi personaggi che, onore al grande Franco, ma dovrebbero solo stare zitti. Il vero male di Roma è questo. Quando si dice “l’ambiente”, s’intende questo.

      1. Purtroppo tocca prendere atto. Cinque anni di fallimenti e umiliazioni danno fiato a chiunque.
        L’ultima perla: unica squadra italiana senza Curva.

        1. cinque anni! … Solo! …. ammazza quanto sei giovane Ilario! Certo se nascevi prima ne vedevi de scudetti e de coppe vinte. Vabbè nun fa gnente te rifarai.

    3. Peccato che questa signora parli sempre in negativo quando la Roma perde
      in quanto a sensi, padre persona eccezionale e si è svenato per un paio di anni, la figlia prendeva i parametri zero di gente morta vedi adriano spacciato per grande attaccante
      Mai congratularsi quando la Roma va bene, sempre a sparare contro, peccato che l’americano ti ha fatto guadagnare sull’acquisto della ASRoma.

    4. Antonioli zebina samuel zago Cafu candela emerson tommasi Totti del vecchio batistuta……….4 italiani signora mia……e il portiere giocava perché Nun ce n era uno bono straniero…… Tipo de sanctis de rossi florenzi Totti……de che stai a parla’?????? Signora sensi….abbiamo capito….che anche lei per suoi interessi vuole mettere zizzania…..questo non è da tifosi della Roma……mi dispiace ma lei è una destabilizzatrice della Roma e io non l accetto….via!!!!! E pubblicate questo non solo quello che ve pare!!!!! Forza Roma

      1. dimentichi l’ossatura costruita anche con montella cristiano zanetti lupatelli e difrancesco in rosa e l’anno dopo nel 2001\2 si aggiungono ai gia tanti italiani fuser derossi cassano panucci. le cose vanno dette per intero eravamo molto più italiani di oggi e c’era un’anima su questo non c’è dubbio

    5. Ma la colpa nun è la sua, ma de quelli che “a orologeria” la fanno intervenì alla radio,sapendo che tanto è sicuro che polemizza.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...