2 Novembre 2015

Maria Sensi: “Nella Roma non c’è più anima”

ALTRE NOTIZIEMaria Sensi, moglie dell’ex presidente giallorosso, ha fatto un confronto sulla Roma attuale e quella della passata gestione. Intervistata da Centro Suono Sport, ha dichiarato: Nella Roma non c’è più anima, quando in campo vanno dieci stranieri e c’è solo Florenzi romano vuol dire che non c’è più un anima. L’Inter ha due italiani e venti stranieri. La caratteristica della Roma in passato è che c’erano più italiani che stranieri. Io non ho nulla contro gli stranieri, ma non vedo un’anima nella Roma. Non vedo più quella forza, quella cattiveria che ci mettevano i nostri Totti e De Rossi. Il capitano non sta più bene? Io non ci credo. Nel derby deve entrare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 commenti

  1. gigi ha detto:

    Una volta c’era un certo Franco Sensi!! che ti pigliava gli attributi e te li stritolava!! oltre ad essere sempre presente allo stadio da primo tifoso………………..

  2. Fefer ha detto:

    Ma perché sta donna parla? perché deve dire certe idiozie ogni volta? Appena c’è un piccolo inciampo sul percorso ecco che i giornali scrivono stupidaggini e creano casi dal nulla cambiando le frasi e i virgolettati, riescono fuori le MARIONEtte, e riescono fuori questi personaggi che, onore al grande Franco, ma dovrebbero solo stare zitti. Il vero male di Roma è questo. Quando si dice “l’ambiente”, s’intende questo.

    • Ilario ha detto:

      Purtroppo tocca prendere atto. Cinque anni di fallimenti e umiliazioni danno fiato a chiunque.
      L’ultima perla: unica squadra italiana senza Curva.

      • Massimo ha detto:

        cinque anni! … Solo! …. ammazza quanto sei giovane Ilario! Certo se nascevi prima ne vedevi de scudetti e de coppe vinte. Vabbè nun fa gnente te rifarai.

      • gigi711 ha detto:

        Se sono stati 5 anni di fallimenti,pensa i precedenti 18!

  3. Alessandro ha detto:

    Peccato che questa signora parli sempre in negativo quando la Roma perde
    in quanto a sensi, padre persona eccezionale e si è svenato per un paio di anni, la figlia prendeva i parametri zero di gente morta vedi adriano spacciato per grande attaccante
    Mai congratularsi quando la Roma va bene, sempre a sparare contro, peccato che l’americano ti ha fatto guadagnare sull’acquisto della ASRoma.

  4. Balbo 2 ha detto:

    Antonioli zebina samuel zago Cafu candela emerson tommasi Totti del vecchio batistuta……….4 italiani signora mia……e il portiere giocava perché Nun ce n era uno bono straniero…… Tipo de sanctis de rossi florenzi Totti……de che stai a parla’?????? Signora sensi….abbiamo capito….che anche lei per suoi interessi vuole mettere zizzania…..questo non è da tifosi della Roma……mi dispiace ma lei è una destabilizzatrice della Roma e io non l accetto….via!!!!! E pubblicate questo non solo quello che ve pare!!!!! Forza Roma

    • gigi ha detto:

      Balbo2 sono perfettamente in sintonia con te!!! VERO!!!!!!!

    • Pitbull ha detto:

      dimentichi l’ossatura costruita anche con montella cristiano zanetti lupatelli e difrancesco in rosa e l’anno dopo nel 2001\2 si aggiungono ai gia tanti italiani fuser derossi cassano panucci. le cose vanno dette per intero eravamo molto più italiani di oggi e c’era un’anima su questo non c’è dubbio

  5. gigi711 ha detto:

    Ma la colpa nun è la sua, ma de quelli che “a orologeria” la fanno intervenì alla radio,sapendo che tanto è sicuro che polemizza.

  6. Stefano ha detto:

    io di Sensi conosco solo Franco!!