Marcos Leonardo vuole l’Europa: le ultime sulla trattativa con la Roma
Marcos Leonardo è stato uno degli obiettivi della Roma durante l'ultimo calciomercato: le ultime sulla trattativa con il brasiliano
Foto Profilo Instagram Marcos Leonardo

MARCOS LEONARDO ROMA – È stato il nome principale nell’ipotetico attacco della Roma per quasi tutta l’estate. Marcos Leonardo, brasiliano classe 2003, alla fine è rimasto al Santos, attirando allo stesso tempo l’interesse di altri club. L’ultimo in ordine di tempo è quello del Newcastle, che starebbe monitorando il giocatore in vista della prossima finestra di mercato.
Roma-Marcos Leonardo, il problema è Fair Play Finanziario
Come riporta Il Tempo, l’idea di giocare in Europa non è tramontata nella testa di Marcos Leonardo e la sessione di calciomercato invernale potrebbe essere il momento ideale per realizzare il suo sogno. L’intesa tra Roma e il classe 2003 era stata ribadita al termine dell’estate, ma da quel momento in poi il club giallorosso non ha fatto passi avanti verso il centravanti, che nel frattempo ha continuato ad attirare l’attenzione di altre squadre a suon di gol. Fin qui ne ha collezionati 21 in 42 presenze. Il problema principale rimane legato al costo del cartellino, troppo oneroso per le casse della Roma, limitate dai paletti del Fair Play Finanziario.