Marcos Leonardo, l’agente ribadisce: “Roma? Il ragazzo è pronto”

Marco Guerriero
01/12/2023 - 18:45

L'agente di Marcos Leonardo, attaccante vicinissimo alla Roma in estate, ha parlato del suo futuro in vista di gennaio

Foto Profilo Instagram Marcos Leonardo
Marcos Leonardo, l’agente ribadisce: “Roma? Il ragazzo è pronto”

MARCOS LEONARDO ROMA AGENTE – Tra circa un mese si aprirà la finestra del calciomercato invernale e Marcos Leonardo questa volta è pronto al grande salto in Europa. Vicino alla Roma per buona parte dell’ultima sessione estiva, alla fine l’arrivo dell’attaccante non si è concretizzato a causa della strenua resistenza del Santos. Adesso, però, il classe 2003 ha la sua occasione.

I giallorossi rimangono fortemente interessati, ma la concorrenza sembra aumentata rispetto a prima, con il Newcastle e altri club intenzionati a fare sul serio. Intervistata ai microfoni di calciomercato.it, l’agente del brasiliano, Rafaela Pimenta, si è soffermata nuovamente sul futuro del suo assistito in vista di gennaio. Ecco uno stralcio delle dichiarazioni.

Marcos Leonardo invece continua a segnare e a stupire: è diventato ormai irraggiungibile per la Roma?
“Il Santos non poteva mandarlo via in estate, quando aveva già fatto delle cessioni. Lui è stato molto maturo e ha accettato la situazione. Ha capito che l’interesse collettivo viene prima di quello individuale. Sicuramente conserva l’ambizione di giocare in Europa. Ha molte richieste, può partire come restare a gennaio, ma il campionato inizia a marzo quindi andare via in estate significherebbe interrompere un percorso. La Roma? Bisognerebbe chiedere al club giallorosso, il ragazzo è pronto, il momento giusto arriverà”.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU X!

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Sor Pinto deve prima vendere l’argenteria e poi sperare in sconti dilazioni e favori. Finito il giro delle cessioni poi sperpera tutto con l’Abraham o Shomurodov di turno e ricomincia la giostra