19 Maggio 2023

Derby Roma-Lazio per Marcos Leonardo: la situazione

Oltre alla Roma, sul giovane attaccante brasiliano avrebbe messo gli occhi anche la Lazio

MARCOS LEONARDO ROMA – “Lo vogliono molti club europei, Roma compresa […] Lui è davvero bravo, potrebbe fare bene in Europa”, così l’ex giallorosso Paulo Roberto Falcao, attuale dirigente del Santos, si era espresso sull’interesse del club capitolino nei confronti di Marcos Leonardo, attaccante brasiliano classe 2003.

Sul centravanti 20enne avrebbero messo gli occhi diversi club europei, come lo Sporting Lisbona all’estero, ma anche in Italia la concorrenza sembra piuttosto agguerrita. Come riporta calciomercato.com, oltre al Napoli, si sarebbe fatta avanti anche la Lazio, alla ricerca di un vice Immobile. Il profilo del brasiliano piace e all’orizzonte potrebbe partire un derby di mercato.

Con un contratto in scadenza a giugno 2026, il giocatore è blindato da una clausola di 100 milioni di euro. A quelle cifre chiaramente è inarrivabile, ma il Santos potrebbe valutare un’offerta di circa 20 milioni di euro. 

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU TWITTER!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 commenti

  1. Denis ha detto:

    Lo blindano a cento milioni di euro lo vendono a venti?
    Mah Boh i brasiliani poi

    Il fatto è che su questo ragazzo già si è fatta troppo chiasso troppa pubblicità, non è così che si pescano giovani talenti

  2. Andrea ha detto:

    Sicuramente non è da Premier League altrimenti era già stato venduto