Video Taylor, la ‘condanna’ di Marchisio: “In aeroporto scena schifosa, questa roba è delinquenza”

Teresa Tonazzi
02/06/2023 - 15:28

Getty Images
Video Taylor, la ‘condanna’ di Marchisio: “In aeroporto scena schifosa, questa roba è delinquenza”

MARCHISIO TAYLOR TIFOSI ROMA – Claudio Marchisio ha voluto dire la sua sui canali social in merito a quanto è accaduto all’aeroporto tra l’arbitro della finale di Europa League, Taylor, e alcuni tifosi giallorossi che lo hanno preso di mira.

“25 mila tifosi hanno colorato Budapest con i colori della Roma. Dal primo all’ultimo secondo hanno sostenuto con amore e passione la propria squadra, e hanno rappresentato quanto di più bello il nostro calcio ha da offrire all’Europa, rendendo onore alla Roma che ha fatto un percorso magnifico in Europa League”, si legge su Instagram.

Poche ore dopo la finale però una decina di loro all’aeroporto si è resa protagonista di una scena schifosa, una vera e propria aggressione ad una famiglia, quella di Anthony Taylor, che in quel momento non era un arbitro ma solo un padre e un marito attento a proteggere sua moglie e sua figlia, incredule e spaventate dall’insulsa violenza di questi poveri sfigati.
Questa roba non è calcio, non è tifo, non fa onore a nessuno ma è solo delinquenza di cui siamo tutti stanchi. Basta!”, termina il post.

Vedi tutti i commenti (24)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Esatto, la stessa cosa del tuo amico che taccio` l arbitro (inglese anche lui), di avere una pattumiera a posto del cuore…..e mi fermo qui!!!! Sto gobbo de m…a!!!! Male non fare paura non avere!!!! Sempre forza Roma 💛❤️

    1. Peraltro era un rigore netto quello di real-juve. Ma non andava dato perchè buffon era vecchio. Che schifo. Tutta l’opinione pubblica e la federcalcio si indignarono per quel rigore. Qui ci hanno rubato una coppa e ci danno pure contro. Vergognoso

  2. Caro Marchisio quella rappresentata da TAYLOR in campo è istigazione alla violenza. Non voglio giustificare nessuno ma le persone appassionate che hanno lasciato a casa moglie e figli non meritano di essere prese in giro.

  3. Nessuna lezione da chi è andato in b per Calciopoli ed ha appena patteggiato per reati per i quali tutti i dirigenti sosterranno un processo penale! 🤮
    Tra l’altro basta vedere i filmati per rendersi conto che non c’è stata nessuna aggressione!
    La famosa sedia se la lanciano 2 tifosi, uno contro l’altro!
    Certi pupazzi farebbero meglio a ritirarsi nella mediocrità alla quale la vita li ha condannati!

  4. Pensasse alla sua recidiva Juve che in 30 anni ne ha combinate di tutti i colori dovrebbero vergognarsi loro e tutti gli arbitri che condividono certi comportamenti voluti o che nascono da incompetenze evidenti 100 milioni di danni hanno procurato Taylor e var si vergogni la classe arbitrale e l’uefa aspettiamo che i Fredkin difendano la Roma e i tifosi le medaglie se l mettano… gli spagnoli e tutti gli associati a delinquere

  5. Forse marchi so non ricorda il suo capitano Buffon …..l’arbitro ha una pattumiera al posto del cuore ….

  6. Caro Sig. Marchisio, visto che è così interessato ai fatti di attualità di questi ultimi giorni vorrei sapere cosa pensa del patteggiamento della sua ex squadra. La cd manovra stipendi nn la schifa neanche un po’ o per quella ha assunto dosi massicce di plasil? A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprire botta e togliere ogni dubbio.

  7. Che sconforto leggere certi commenti. Sono romanista, ho rosicato e non poco per l’arbitraggio orrendo di Taylor.

    Detto questo, Marchisio ha pienamente ragione, ma purtroppo la vostra ottusità estrema non vi permettere di scindere ciò che accade su un campo di gioco da episodi di violenza in contesti differenti, assolutamente condannabili.

    Ma come si fa a parlare di “istigazione alla violenza”. Siete il male di questo sport.

  8. Certo che sentire ste parole da uno che è stato mandato in serie B per doping (e dovevano essere radiati) fa ridere…

    La violenza fisica non è mai giustificabile, ma bisogna analizzare i comportamenti che la generano!! Da quello che mi risulta un arbitro che arbitra bene e in maniera imparziale, anche con errori (da una parte e dall’altra) non ha mai rischiato nulla…

  9. Non scherziamo, l’arbitro avrà, anzi ha sbagliato, ma da qui all’aggressione… sbaglia come sbaglia Abraham, perché non meni anche lui. Una stagione intera senza supporto dell’attacco. Un miracolo essere arrivati a un niente dal trofeo

  10. Anche rubare è da delinquenti anche doparsi è da delinquenti anche tradire chi sta male ed aspetta l’ultima occasione di svago è da delinquenti. Perché Lamela andava espulso direttamente rakitic con due gialli il rigore per noi c’era. E quindi se bisognerà andare in tribunale come dice la premier league come dicono in tanti guardiola Marchisio gli sbiaditi ci andremo volentieri. Meglio dare 1000 euro agli avvocati che farseli rubare da panzoni vari..

  11. Da uno che nell’inno ha cantato”E Roma ladrona iddio la creò “non accetto nessuna morale, spero solo che DeRossi te lo abbia spiegato a fine partita che Roma non si tocca.

  12. Oltre il danno, la beffa, giudizi gratuiti che ben identificano la cultura sociale della nostra epoca. Marchisio, ogni volta che lo vedo mi ritorna in mente la Brigata Moggi………

  13. Da quale pulpito viene la predica, un giocatore che ha rubato partite e scudetti e che ha avuto un capitano che dopo un torto arbitrale in europa ha detto che l’arbitro al posto del cuore aveva un cassonetto della mondezza, ancora blatera. Hai fatto parte della squadra più illegale d’europa quindi non hai diritto di dare giudizi!!!! INDEGNO

  14. Caro Marchisio no, tu non puoi proprio giudicare nessuno, visto i colori che rappresenti e le porcherie secolari perpetrate su tutti i campi di calcio, sotto gli occhi di milioni di spettatori che hanno subito la stessa violenza che ora condanni e con la complicità di chi ora difendi.
    Per favore no!!!

  15. Da Marchisio ex juve non accetto nessun rimprovero da che pulpito in tutti gli scandali sono coinvolti in qualunque altro paese sarebbero stati radiati dal calcio e ci vengono pure a fare la morale.

  16. Marchisio non era in aeroporto mentre io c’ero; non è capitato nulla, un po’ di cori contro l’arbitro, un tocco leggero di sedia e tre gocce d’acqua.
    Il resto è tutto un’esagerazione della stampa e dei suoi commentatori superficiali e pieni di pregiudizi,

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...