• Marc Watts l’uomo dei conti: sarà lui il tramite di Friedkin

    Teresa Tonazzi
    11/02/2020 - 13:58

    Foto Romanews
    Marc Watts l’uomo dei conti: sarà lui il tramite di Friedkin

    ROMA WATTS FRIEDKIN – La Roma è di fronte ad un bivio non soltanto in chiave classifica. Alle porte c’è anche un cambio al vertice, con l’arrivo di Dan Friedkin al timone della società giallorossa. Il magnate, tuttavia, non era presente durante le negoziazioni di questi giorni.

    Ecco chi è Marc Watts, braccio destro di Friedkin

    Lo staff di Friedkin in questi giorni si è più volte presentato alla sede giallorossa dell’Eur per proseguire le trattative per l’acquisto della Roma. L’uomo di fiducia del magnate americano sembra essere Marc Watts, presidente della società a stelle e strisce, sarà lui personalmente a fare da tramite tra la capitale e il futuro numero 1 giallorosso. Laureato ad Harvard nell’84 ed esperto di diritto societario, Watts è stato inoltre vicepresidente degli studi legali più importanti di Houston, come riporta La Gazzetta dello Sport. Inoltre, il braccio destro statunitense è stato a capo della United Way of Greater Houston e di Houston Salvation Army, nonché presidente del consiglio di amministrazione della Federal Reserve Bank di Dallas.

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Mi sbaglio o vedo una cravatta? Cose mai viste da 9 anni a questa parte, è di certo l’uomo giusto!!!!
      Ora basta che non tira fuori un Forzzz Rooommm alla Tomas “fiaschetta” Dibenedetto, meglio non dire nulla mi raccomando!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...