29 Novembre 2020

Maradona, il commovente omaggio di Bruno Conti ai Quartieri Spagnoli (VIDEO)

NAPOLI ROMA – A poche ore da Napoli-Roma, la delegazione giallorossa ha voluto rendere omaggio a Maradona, scomparso il 25 novembre. Bruno Conti si è infatti recato ai Quartieri Spagnoli per deporre un mazzo di fiori a forma di numero ’10’ sotto il murale più famoso del ‘Pibe de Oro’ (sotto il quale è apparsa anche una maglia di Totti). L’ex centrocampista giallorosso è apparso visibilmente commosso, e si è poi inginocchiato per recitare una preghiera tra i cori commemorativi dei tifosi presenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

12 commenti

  1. YOUKKONE ha detto:

    Adesso in Nome di Diego Armando Maradona vogliamo la ricociliazione delle 2 tifoserie. Tutte “”le guerre”” hanno una fine. E’ arrivata l’ ora della pace.

  2. YOUKKONE ha detto:

    Caro fabio forse quel numero 64 ci accomuna all’ anagrafe????? Grazie anche a te per la condivisione. Sempre forza Roma.

  3. Luigi68 ha detto:

    Omaggio a un murales di vernice e un pezzo di stoffa attaccato al muro, non a diego Armando maradona

  4. Silvinho76 ha detto:

    Caro Luigi68…non so se sa che non ci si può spostare in Argentina perché stiamo affrontando una pandemia mondiale…non capisco il suo arido e poco sensato commento…è indiscutibile il bel rapporto di amicizia che univa Conti e Maradona…Mi auguro invece che possa finire quest’odio violento che c’è ormai da anni tra Roma e Napoli…mi auguro si possa tornare ad avere quantomeno rispetto…Saluti

  5. Pibe ha detto:

    Che finto piagnone

  6. Danifisarmonica ha detto:

    BRUNO si è inginocchiato e ha pregato per Diego, in mezzo alla folla: Bruno è uno di noi, un uomo vero. Grazie.

  7. Danifisarmonica ha detto:

    Grande Bruno, uno di noi, una bandiera, un uomo vero.