Maradona: “De Rossi al Boca ha riempito la mia anima, quando passa dobbiamo farci il segno della croce”

Redazione RN
01/08/2019 - 19:48

Foto Getty
Maradona: “De Rossi al Boca ha riempito la mia anima, quando passa dobbiamo farci il segno della croce”

MARADONA BOCA DE ROSSI – Diego Armando Maradona è tornato a parlare dell’arrivo di Daniele De Rossi al Boca a ESPN. L’ex numero 10 ha usato parole colme di gioia e ammirazione nei confronti dell’ex capitano della Roma: “De Rossi ha riempito la mia anima. È un ragazzo milionario che potrebbe scegliere qualsiasi posto dove andare a riposarsi. E invece viene qui, al Boca, a vedere la Bombonera, a scegliere l’Argentina. Quando passa De Rossi dobbiamo farci il segno della croce”.

Vedi tutti i commenti (8)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Diego forse è la prima volta che scelgo di assecondare il tuo pensiero, perché mi sembra evidente che siamo davanti ad un’espressione del tuo gran cuore…martoriato si..ma pur sempre il cuore di un grandissimo campione.
    Mi hai reso orgoglioso di essere romanista e soprattutto di essere rappresentato da un grandissimo uomo che meritava di concludere la sua carriera con i colori che gli appartengono. Un saluto di vera stima al grande Diego.

  2. Penso che Daniele abbia scritto tante pagine della storia della Roma, è bello che possa rappresentarci anche in Argentina al Boca…..si vive una volta sola, sai quante emozioni starà provando e che brividi all esordio o nel derby…..Beato lui….Forza DDR !!

  3. abbiamo troppa fantasia.. e se diciamo una bugia.. è una mancata verità.. che prima o poi succederà.. SIAMO COSI è DIFFICILE SPIEGARE

  4. qualcuno a Roma gli ha permesso di giocare nella Roma fino a 35 anni. Gli stessi che hanno permesso a Totti di giocare fino a 40.

    1. Tranquillo, ora la tua vita avrà una svolta luminosa. Da quest’anno non vedrai piu nessuno dei due e potrei goderti in pace i campioni di cui è zeppa la nostra rosa..

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...