1 Agosto 2019

Maradona: “De Rossi al Boca ha riempito la mia anima, quando passa dobbiamo farci il segno della croce”

Foto Getty

MARADONA BOCA DE ROSSI – Diego Armando Maradona è tornato a parlare dell’arrivo di Daniele De Rossi al Boca a ESPN. L’ex numero 10 ha usato parole colme di gioia e ammirazione nei confronti dell’ex capitano della Roma: “De Rossi ha riempito la mia anima. È un ragazzo milionario che potrebbe scegliere qualsiasi posto dove andare a riposarsi. E invece viene qui, al Boca, a vedere la Bombonera, a scegliere l’Argentina. Quando passa De Rossi dobbiamo farci il segno della croce”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 commenti

  1. elenoide ha detto:

    Diego forse è la prima volta che scelgo di assecondare il tuo pensiero, perché mi sembra evidente che siamo davanti ad un’espressione del tuo gran cuore…martoriato si..ma pur sempre il cuore di un grandissimo campione.
    Mi hai reso orgoglioso di essere romanista e soprattutto di essere rappresentato da un grandissimo uomo che meritava di concludere la sua carriera con i colori che gli appartengono. Un saluto di vera stima al grande Diego.

  2. netzer ha detto:

    e qualcuno a roma gli ha dato il benservito……

  3. Massimiliano Riccini ha detto:

    Penso che Daniele abbia scritto tante pagine della storia della Roma, è bello che possa rappresentarci anche in Argentina al Boca…..si vive una volta sola, sai quante emozioni starà provando e che brividi all esordio o nel derby…..Beato lui….Forza DDR !!

  4. DDR17 ha detto:

    abbiamo troppa fantasia.. e se diciamo una bugia.. è una mancata verità.. che prima o poi succederà.. SIAMO COSI è DIFFICILE SPIEGARE

  5. Estiqatsi ha detto:

    qualcuno a Roma gli ha permesso di giocare nella Roma fino a 35 anni. Gli stessi che hanno permesso a Totti di giocare fino a 40.

    • Giancarlo ha detto:

      De Rossi è stato preso a calci nel sedere dalla dirigenza. Diciamo le cose come stanno

    • Julianbello ha detto:

      Tranquillo, ora la tua vita avrà una svolta luminosa. Da quest’anno non vedrai piu nessuno dei due e potrei goderti in pace i campioni di cui è zeppa la nostra rosa..