22 Luglio 2016

Manolas, è scontro totale

RASSEGNA STAMPA AS ROMA – Caso Manolas a Roma. Come riporta il Corriere dello Sport (G.D’Ubaldo), settimana prossima ci sarà un incontro con il Presidente Pallotta per discutere del futuro. L’obiettivo è ritoccare l’ingaggio ma tre milioni di euro non sembrano sufficienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

4 commenti

  1. alessio ha detto:

    Non mi sembra che con Manolas abbiamo vinto qualcosa, tutti sti campioni che chiedono ritocchi dove stavano quando il la spezia ci ha umiliato davanti a tutta Italia? Vendere subito e puntare ai giovani italiani, magari del vivaio, tanto con o senza sti fenomeni il risultato cambia di poco. Solo uno ha rinunciato a tutto questo per la sua Roma.. e c’è molta gente che lo critica pure

    • Enrico ha detto:

      Concordo al 100%, e ti dico che in verità sono pure 2, entrambi nel momneto migliore avrebbero potuto monetizzare molto di più… non sono rimasti gratis (sembra che qualcuno ne faccia una colpa di questo… però poi critica i mercenari!), però sia Totti che De Rossi avrebbero potuto prendere ingaggi ben superiori e hanno preferito prendere qualcosa di meno pur di restare… il bello che qualcuno glie ne fa una colpa… però poi criticano quelli che battono cassa ogni anno. Scommetto che quando adegueranno ad un valore alto anche Florenzi succederà la stessa cosa! Mai contenti… d’altrode prima dello scudetto me li ricordo i “Sensi straccione” urlati da certa gente, poi salita sul carro del vincitore e quei gridi sono diventati “Grande presidente Sensi”.

  2. Eraser ha detto:

    Lo dissi ai tempi del caso Benatia che quello era un crocevia: il comportamento della società avrebbe influito sui comportamenti futuri dei calciatori. Gli è stata data vinta, ora fanno tutti come lui quando vogliono andare, perchè sanno che l’avranno vinta in quanto l’AS Roma non può permettersi di trattenere i giocatori di livello.

  3. MiBu ha detto:

    Manolas è un ottimo giocatore ma pretendere un aumento quando non hai raggiunto nulla, a malapena un preliminare, è totalmente sbagliato!!!
    Come lui lo dovrebbero pretendere anche gli altri a questo punto.