• Manolas e Paredes vicini allo Zenit: domani si chiude

    Redazione RN
    26/06/2017 - 23:45

    Manolas e Paredes vicini allo Zenit: domani si chiude

    CALCIOMERCATO ROMA – Lo Zenit vuole fortemente Manolas e Paredes, sul piatto 60 milioni più 7 di bonus destinati alle casse della Roma. I russi spingono e sbarcano nella capitale per incontrare gli agenti dei calciatori.

    LA CRONACA

    Ore 23.40 – Altre conferme sulla chiusura del trasferimento di Manolas e Paredes allo Zenit San Pietroburgo. Come riporta anche Gianluca Di Marzio, la Roma non è intenzionata a vendere l’argentino in Italia e per questo domani la trattativa dovrebbe chiudersi.

    Ore 23.15 – Altro retroscena sui dubbi del trasferimento di Paredes allo Zenit. Secondo quanto riporta goal.com, ci sarebbe un inserimento della Juventus sul calciatore argentino. Bianconeri disposti a mettere sul piatto 30 milioni di euro ma, secondo quanto riferisce Alfredo Pedullà, lo Zenit avrebbe vinto le resistenze del centrocampista e domani l’affare si chiuderà.

    Ore 21.30 – Secondo quanto riferisce la Repubblica, si registra una frenata nella trattativa con lo Zenit: manca ancora il sì del giocatore argentino.

    Ore 19.30 – Come riporta Sky Sport,  per chiudere definitivamente la doppia trattativa manca praticamente solo il via libera del centrocampista argentino. Nelle casse giallorosse dovrebbero arrivare circa 67 milioni (60 di parte fissa più 7 di bonus).

    Ore 15.20 – Non solo Zenit per Paredes. Come riporta Premium Sport, l’argentino avrebbe ricevuto anche altre offerte che potrebbero far saltare il suo trasferimento in Russia.

    Ore 12.35 – Previsto in giornata l’incontro tra lo Zenit e gli agenti di Manolas e Paredes, scrive gianlucadimarzio.com. Il centrale greco, ha già raggiunto l’accordo con il club russo. Sarà in particolar modo Sabbag, l’agente di Paredes, a sedersi al tavolo per trattare.

    Ore 9.30 – In extremis il Chelsea tenta di beffare lo Zenit per Manolas: offerta di 40 milioni alla Roma per il centrale greco.

    https://romanews.eu/notizie-roma/calciomercato-chelsea-offre-40-milioni-manolas/

    Vedi tutti i commenti (4)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Se l’offerta del Chelsea e un cosa vera, non conviene di aspettare qualche giorno? Non credo che un giocatore come Manolas puo rifiutare il Chelsea.
      La cessione di Paredes dispiacerebbe molto ma forse non e adatto al gioco di Di Francesco. Questo sarebbe l’unico motivo (buono) per cederlo.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...