• Napoli, l’avventura di Manolas è ai titoli di coda: accordo e visite mediche con l’Olympiacos

    Alessandro Tagliaboschi
    16/12/2021 - 16:13

    Foto Tedeschi
    Napoli, l’avventura di Manolas è ai titoli di coda: accordo e visite mediche con l’Olympiacos

    MANOLAS OLYMPIACOS – In Grecia non hanno dubbi: sfumato in estate, il prossimo gennaio si consumerà il ritorno di Kostas Manolas all’Olympiacos, prossimo rivale dell’Atalanta nei play-off di Europa League. Il 30enne centrale del Napoli si troverebbe ad Atene già da ieri, per perfezionare l’accordo col suo vecchio club, lasciato nel 2014 per trasferirsi alla Roma. Manolas avrebbe anche superato le visite mediche e ci sarebbe sia l’intesa fra il giocatore e l’Olympiacos (accordo triennale) che fra le due società.

    Leggi anche:
    Premier League, il Covid fa paura: ipotesi stop forzato del campionato

    Vedi tutti i commenti (11)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Onore a Kostas. La simpatia non è stata certo il suo forte, tantomeno il passaggio al Naples con accordo prematuro rispetto ai tempi. Ma il gol e conseguente corsa verso la panchina con gli occhi spiritati quella sera col Barca sono memoria incancellabile e imperitura per ogni tifoso giallorosso.

    2. Ci ha salutato dicendo che voleva vincere… non ha vinto niente e i suoi ricordi migliori saranno sicuramente giallorossi.

      1. Non è vero che non a vinto, con Gattuso hanno allegato al cielo una coppa Italia e perso una finale di supercoppa italiana.
        Sicuramente meglio di noi purtroppo.

      1. Ho l’impressione che parli avendo in mente il Manolas di 25 anni quando è venuto, pensa al Manolas di Napoli che nemmeno Spalletti che lo conosce lo fa giocare! Chissà perchè!

    3. Vado controcorrente!
      Manolas è un fenomeno! Lo volevano tutti, Barcellona , Bayern , Manchester , Chelsea , addirittura il Real Madrid! È stato lui a scegliere il Napoli per l’amore verso le sfogliatelle e per vincere tutto quello che ha vinto . Ha sistemato palesemente la difesa del Napoli sfoderando delle prestazioni uniche , dove il Napoli ha preso sempre meno goal.. la storica vittoria della Champions ha coronato la sua splendida carriera e a 40 anni è giusto che si ritiri nella squadra che lo ha fatto crescere! L altisonante olimpiakos!

      Grazie kostas e grazie al nuovo cuscino che mi ha fatto fare questo bel sogno! ???
      Fenomeno! Forza roma sempre!!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...