16 Dicembre 2021

Napoli, l’avventura di Manolas è ai titoli di coda: accordo e visite mediche con l’Olympiacos

Foto Tedeschi

romanews-roma-napoli-zaniolo-manolas

MANOLAS OLYMPIACOS – In Grecia non hanno dubbi: sfumato in estate, il prossimo gennaio si consumerà il ritorno di Kostas Manolas all’Olympiacos, prossimo rivale dell’Atalanta nei play-off di Europa League. Il 30enne centrale del Napoli si troverebbe ad Atene già da ieri, per perfezionare l’accordo col suo vecchio club, lasciato nel 2014 per trasferirsi alla Roma. Manolas avrebbe anche superato le visite mediche e ci sarebbe sia l’intesa fra il giocatore e l’Olympiacos (accordo triennale) che fra le due società.

Leggi anche:
Premier League, il Covid fa paura: ipotesi stop forzato del campionato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 commenti

  1. luca ha detto:

    potevamo riprenderlo ne abbiamo bisogno come il pane…

  2. Itti54 ha detto:

    Onore a Kostas. La simpatia non è stata certo il suo forte, tantomeno il passaggio al Naples con accordo prematuro rispetto ai tempi. Ma il gol e conseguente corsa verso la panchina con gli occhi spiritati quella sera col Barca sono memoria incancellabile e imperitura per ogni tifoso giallorosso.

  3. simonsaved ha detto:

    Ci ha salutato dicendo che voleva vincere… non ha vinto niente e i suoi ricordi migliori saranno sicuramente giallorossi.

  4. Massimo ha detto:

    Io lo riprenderei volentieri

    • Blek ha detto:

      Ho l’impressione che parli avendo in mente il Manolas di 25 anni quando è venuto, pensa al Manolas di Napoli che nemmeno Spalletti che lo conosce lo fa giocare! Chissà perchè!

  5. Mezzanotte ha detto:

    elcojonde insieme a Y&R che dicono? Non si esprimono? ? ? ?

  6. Secco ha detto:

    Vado controcorrente!
    Manolas è un fenomeno! Lo volevano tutti, Barcellona , Bayern , Manchester , Chelsea , addirittura il Real Madrid! È stato lui a scegliere il Napoli per l’amore verso le sfogliatelle e per vincere tutto quello che ha vinto . Ha sistemato palesemente la difesa del Napoli sfoderando delle prestazioni uniche , dove il Napoli ha preso sempre meno goal.. la storica vittoria della Champions ha coronato la sua splendida carriera e a 40 anni è giusto che si ritiri nella squadra che lo ha fatto crescere! L altisonante olimpiakos!

    Grazie kostas e grazie al nuovo cuscino che mi ha fatto fare questo bel sogno! ???
    Fenomeno! Forza roma sempre!!