Manolas, nervosismo alla partenza per Firenze

Redazione RN
30/01/2019 - 8:17

Manolas, nervosismo alla partenza per Firenze

MANOLAS NERVOSISMO PARTENZA – Il pareggio subito in rimonta domenica scorsa dall’Atalanta è un risultato che brucia particolarmente sia ai giocatori che ai tifosi. Nonostante questo, un gruppo di sostenitori si è presentato a Termini per salutare la squadra in partenza per Firenze, dove questa sera si giocano i quarti di Coppa Italia.

MANOLAS TIFOSO – Purtroppo c’è stato un brutto siparietto durante il tragitto dal pullman al treno, quando un tifoso ha urlato “Svegliatevi!” verso i giocatori. Manolas, uno dei primi a scendere dal mezzo, non l’ha presa bene, rispondendo: “Stai zitto, co***ne!“. È Il Corriere dello Sport a riportare l’evidente nervosismo del difensore greco, che, davanti ad un incitamento neanche così provocatorio, ha reagito in maniera tanto stizzita.

Vedi tutti i commenti (9)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Chi si deve svegliare è Di Francesco ed anche Monchi,
    non può giocare solo con un difensore degno di tale nome!!!

  2. Quanto sono suscettibili questi giocatori, dove sta l’offesa se un tifoso gli dice svegliatevi è una cosa che pensiamo tutti, rispondere così perché?
    Tutti quei dirigenti al seguito non sono capaci di dire ai signorini che i tifosi non vanno offesi?

  3. Analisi: è vero bisogna sempre sostenere, pure nei momenti di difficoltà. Ma siamo sicuri che non sarebbe stato giusto dirglielo? Prendere milioni di euro per giocare 45 minuti su 90 e lavorare 2 ore al massimo al giorno…beh una svegliata ci vorrebbe e per svegliata significa spronata che dovrebbe venire dall’allenatore e dalla società. Comunque il co* non è il tifoso, ma chi crede di vincere una partita dopo aver concluso il primo tempo 3-1 e chi crede di voler vincere lo scudetto vendendosi i migliori e chi crede di vincere una competizione o di arrivare in champions giocando il minimo indispensabile: se i giocatori vengono e non vincono nulla non si lamentassero del fatto che non si vince nulla, scendono loro in campo, nessun altro.

  4. Manolas e’ l’ unico difensore vero della Roma .. circondato da Olsen, Karsdorp, Marcano e certe volte pure da Kolarov, deve giocare sempre al massimo che se si distrae lui e’ gol sicuro .. ci puo’ stare che sia un po’ nervoso, no ?

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...