• Manolas: “Ho scelto il Napoli perché vuole vincere. De Rossi è un capitano vero”

    Alessandro Tagliaboschi
    23/07/2019 - 15:19

    Romanews.eu
    Manolas: “Ho scelto il Napoli perché vuole vincere. De Rossi è un capitano vero”

    MANOLAS NAPOLI DE ROSSI – Kostas Manolas, fino a questo momento, è senza dubbio il miglior acquisto del calciomercato estivo del Napoli. Il greco è arrivato all’ombra del Vesuvio per regalare una coppia difensiva da urlo insieme a Koulibaly. L’ex giallorosso è tornato sulle motivazioni del trasferimento ai microfoni di Sky Sport: “Ho scelto il Napoli perché è una squadra che sta vicina alla Juventus e può fare il salto di qualità. La società sta prendendo i giocatori forti perché vuole vincere. Rompere l’egemonia della Juventus è possibile, dobbiamo fare il nostro lavoro. La squadra è forte. Voglio fare del mio meglio e aiutare la squadra a vincere qualche trofeo”. Impossibile, però, non interrogarlo su Daniele De Rossi e sulla sua prossima avventura in ‘Azul y oro’ con la maglia del Boca Juniors: “De Rossi è un capitano vero dentro e fuori dal campo, mi ha dato molto. Lo adoro, mi ha sempre dato consigli ed è un ottimo professionista. Peccato che non sarà nel calcio italiano, uno così lo vorremmo sempre qui. Sono sicuro farà bene, gli auguro il meglio, se lo merita”.

    Vedi tutti i commenti (13)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Sono contento che sei andato al Napoli. Così forse quest anno tornerai con i piedi per terra.
      La verità è che non ti ha voluto nessuno delle grandi squadre. Perché se eri un fenomeno a 36 milioni di clausola eri regalato; eppure ti ha richiesto solo il Napoli. Sei il peggio di te si ricorderà si il goal contro il Barcellona ma anche le tante risate con il tuo capitano in panchina quando la Roma perdeva o pareggiava. Si ricorderà di te le sceneggiate (napoletane) quanto prendevi una carezza da altri giocatori.
      Si ricorderà di te la spallata di zapata in Roma Atalanta che t ha mandato in tribuna Tevere.
      Si ricorderà di te le pallonate con Florenzi (vedi Cagliari).
      Si ricorderà di te un riscaldamento a San siro dove ti sei messo le mani in testa anche tu talmente sei scarso con i piedi che non riuscivi a fare un passaggio manco a 10 metri.
      A manolas.. ma sto a gioca’ , di te già non si ricorda nulla. Sei passato come na foja ar vento. Buona vita piccolo ometto ..
      E sempre forza roma!

    2. C’è una grande differenza tra volere vincere e vincere prima bisogna dimostrare superiorità sul campo con la propria squadra le parole non portano trofei con le parole non si arriva da nessuna parte anzi si cade nella mediocrità quella parola che fa parte di molti giocatori che parlano pur sapendo di essere limitati nel gioco di non essere top player. Forza Roma

    3. Manolas mi sembri un po’ confuso non sei al Berca mi sembra…stanno vinci niente come se stavi a Roma…

    4. Ammazza aoo quanto je volete bene. Tutti sicuri che nun lo rimpiangerete? Vedrete,vedrete. Difesa alta e nessuno veloce dei centrali. Per il momento pure er trastevere ci a purgato.

      1. Altri al posto suo si sono presi del “mercenario” lui poverino va a Napoli per vincere, DeLa glielo ha messo sul contratto!!!

    5. Giocheremo a calcio anche senza Manolas!
      E tu goditi pure i soldi di De Laurentis, nessun problema!
      SOLO LA MAGLIA!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...