20 Giugno 2018

Manolas, c’è qualcosa che si muove

RASSEGNA STAMPA AS ROMA – Non è sul mercato ma la Roma non lo ritiene un incedibile. Come riporta il Corriere dello Sport, Manolas torna di nuovo al centro delle voci di mercato, stavolta per via di un intermediario di mercato che, con l’autorizzazione del club giallorosso, avrebbe sondato la disponibilità di Real Madrid e Barcellona. Il difensore greco ha una clausola rescissoria che gli permetterebbe di liberarsi per 36 milioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

11 commenti

  1. nercervellosololaroma ha detto:

    MA CHE CAVOLO FACCIAMO ????????????????????? SE LO VENDIAMO SIAMO AL RIDICOLO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Carlo Igor ha detto:

    Faremo un’ottima plusvalenza. Tanto con o senza Manolas non vinceremo nulla, quindi a questo punto risaniamo il bilancio. L’importante e’ rimpiazzarlo adeguatamente. Purtroppo non abbiamo lo sceicco che ci mette 50/100 milioni l’anno di tasca sua per il calcio mercato (e di sceicchi ce ne sono pochi in giro), quindi l’unica strada e’ quella dell’autofinanziamento.

  3. MarteXY ha detto:

    Massimiliano gentile.. Se sei così bravo.. Compra tu la nostra amata Roma e facci vedere come si vince tutto

  4. Mikele ha detto:

    Andare in champions e fare un campionato di A ai massimi livelli vendendo il difensore più affidabile in rosa, magari con la contemporanea partenza di Allison, significa rinunciare a priori a qualsiasi ipotesi di successo, anche parziale.
    Se il D.G. è veramente bravo, riesce a far quadrare i conti senza vendere sempre tutti i migliori.
    Se no non è bravo.

  5. Sgt ha detto:

    Meglio via lui che Alisson.

  6. Danilo ha detto:

    Oh ma sapete leggere? C’è scritto CLAUSOLA RESCISSORIA … sapete che vuol dire almeno, anzicchè sparare commenti a casaccio … per non dire altro? Se vuole andare via, madeve essere lui a farlo, deve fare pervenire alla società quella cifra.
    Non se ne può più dei lamenti … sto sito è diventato il muro del pianto … scusate ma al centomilionesimo commento uno perde la pazienza, se non vi piace andatre a trigoria a protestare, scrivete al presidente tanto qui a parte gli altri tifosi non vi legge nessuno della società.
    FORZA ROMA SEMPRE E COMUNQUE!!!!

  7. massimo ha detto:

    Ci stiamo scaldando per nulla, Manolas ha una clausola di 36 mln, non sono pochi, credo che se venga ceduto a quella cifra già c’è chi può rimpiazzarlo, Monchi sta facendo un ottimo lavoro, non si può pensare che la dirigenza voglia il male della squadra, con le semifinali di champion la Roma ha incassato oltre 100 mln, secondo voi non vuole riprovarci anche l’anno prossimo e magari con risultati più soddisfacenti?

  8. marco ha detto:

    non esistono sciecchi con il fair play finanziario non si possono risanare i conti mettendo soldi ma si deve governare la squadra con gli introiti della stessa.

  9. Lupi grigi ha detto:

    A parte che l altro giorno hanno scritto 48 oggi 36 per la vlsusola. .. ma nemmeno loro sanno cosa scrivono … bevono e poi le sparano … dovrebbe … farebbe …. ma di che ???se il Barcellona lo vuole paga la clausola e se lui vuole va via e la Roma non viene nemmeno chiamata… ma certi sveglioNi qua sopra sono proprio belli da leggere .