during the Serie A match between AS Roma v Fiorentina at Olimpico stadium in Rome, Italy, August 22, 2021. Imago-imagesEmmefoto..

ITALIA ZANIOLO MANCINI – Un anno è passato dal terribile infortunio di Nicolò Zaniolo nel match contro l’Olanda con la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il numero 22 della Roma vuole riconquistare anche Roberto Mancini che lo ha già schierato contro la Svizzera.

Per Mancini può diventare l’uomo della svolta per il mondiale in Qatar

Un anno dopo ricomincia l’avventura di Zaniolo con la Nazionale. Come riportato da Il Messaggero, al Sankt Jakob Park dopo quasi un anno ha ritrovato il campo con la maglia azzurra nel match di qualificazione alla Coppa del Mondo. Sono passati anche tre anni dalla prima convocazione con Roberto Mancini che lo ha chiamato ancor prima del suo debutto con la Roma. Il c.t. ha sempre puntato forte su di lui e domenica lo ha voluto al posto di Immobile chiedendogli di fare il centravanti. Zaniolo ha provato ad accontentarlo anche se non ha potuto più di tanto. Per il tecnico jesino può essere l’uomo della svolta per il mondiale in Qatar.

Leggi anche:
Friedkin: “Mourinho un grandissimo allenatore e una bravissima persona”