Mancini, contro il Monza può tagliare un traguardo in Serie A

Marco Guerriero
02/03/2024 - 15:30

La trasferta della Roma contro il Monza potrebbe essere l'occasione per Mancini di raggiungere un obiettivo in Serie A: ecco di cosa si tratta

Getty Images
Mancini, contro il Monza può tagliare un traguardo in Serie A

ROMA MONZA MANCINI – È la costante positiva di questa Roma, in una stagione comunque travagliata. Gianluca Mancini è il volto della squadra e rappresenta anche il sentimento più caldo dei tifosi giallorossi, che hanno sempre dimostrato affetto nei suoi confronti. Gladiatore e capitano in campo, in occasione della trasferta di Monza, il difensore può raggiungere un traguardo personale in Serie A.

Monza-Roma, Macini pronto a fare 200 presenze in campionato

Come sottolinea Il Corriere della Sera, in casa dei biancorossi, il centrale potrebbe toccare quota 200 presenze in Serie A (41 con l’Atalanta, 159 in giallorosso). Da decidere, quindi, il partner che lo affiancherà all’U-Power Stadium. Nella lista dei convocati mancano solamente gli infortunati Karsdorp, problema al ginocchio, e il lungodegente Abraham. Recuperato Llorente. La Roma sarà accompagnata da 2500 tifosi che riempiranno il settore ospiti; stesso scenario domenica 10 a Firenze.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU FACEBOOK!

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...